il vecchiaccio sfizzero vola in finale
il vecchiaccio sfizzero vola in finale
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
il tennis femminile continua a rimanere imbarazzante
da tennista non posso che esser felice di rivedere una finale di Rogerio anche se presumibilmente affronterà la sua bestia nera
comunque sia il vero Tennis quest'anno abbiamo capito che nn muore mai
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Attenzione a Dimitrov ... Non lo darei sconfitto a priori.sta facendo un gran torneo anche se il maiorchino sembra ritornato il buon vecchio guerriero mai domo
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
L'uomo dai 1000 ticksembra risorto per l'ennesima volta....spero nel miracolo dimitrov,ma temo che ce lo ritroveremo tra gli zebedei per l'ennesima volta in una finale da brividi.
Mi sbilancio pure;non solo arriva in finale ,ma si porta a casa il trofeo in 4 miseri set....
bhe cmq si stanno stancando entrambi visto che sono al 5° set![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
quanto stanno?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Federer avrebbe preferito Dimitrov che gioca come lui ma con 1/100 della sua mentalità vincente . Gli tocca Nadal che è da sempre la sua nemesi , se il dritto uncinato di Rafa funzionerà la vedo dura per lo svizzero . Dovrà chiedere molto al servizio e stare lontano dalla parte sinistra dello spagnolo , non tifo per nessuno ma se vincesse Roger sarebbe incredibile .
Grande match, applausi ad entrambi, Dimitrov cosi consistente non me lo aspettavo proprio. Dura per Roger, serve un match di altissimo livello.