Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
A me piacciono le elaborazioni di Mr. Scrofolotto
ehm

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Perfino lo Scrofo, che notoriamente , di moto capisce poco , una special la fa meglio di così partendo da un motorino da panettiere.

Dico sul serio.
Già considero un sacrilegio ribattezzare Scrambler la nuova twin Ducati , ma poi... Scrivere Scr su quel codino dell'Idil

Ora scendo in tavernetta a gustarmi la mia Scr Ducati 350 del 72.
Autentica!

Ciao.

Gli riconosco di aver estro e talento.
Rimane ovviamente un RE cazzaro
Non so se la prima frase sia un complimento o un insulto, ma detto da te lo prendo per un insulto

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
sì è un vomito e tutto quello che vi pare, ma non è peggio di tutte le "special" partorite dal gusto contemporaneo, del resto siamo in un forum dove la gente fa a gara a chi rovina di più la propria moto ed ormai in molti hanno superato lo scrofo di varie lunghezze, quindi tutto sommato non crocifiggerei troppo mr. martini, perlomeno lui ci fa i soldi con sta monnezza
Idem per il mio tesoro brontolino.

ps. Vista dal vivo e' un pelo meglio, ma comunque non ha alcun senso, come non ha alcun senso logico neppure la Truzza R versione "ICON" , con un cupolino talmente basso che forse nemmeno Pedrosa riesce a stare in carena: ora e' partita la moda del cupolone, Triumph e' arrivata in ritardo e oltretutto a Verona non hanno portato nemmeno una moto con il cupolone, oltre a non aver portato praticamente NULLA.



Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
cmq dal vivo la "special" di Martini fa ancora più schifo....
è davvero una accozzaglia di robe prese a caso e messe insieme:
attorno al numero 62 c'è una frase della canzone Imagine di John Lennon...mah...cosa c'entra con il mondo dei motori?!?!?
poi in foto non si vede ma ci sono delle strisce longitudinali tipo bandiera della pace/arcobaleno su serbatoio e sella
poi ho scoperto che la special si chiama Peace....
Martini e' partito con la fiera giusto 4 anni fa con un suo mega stand con 7 8 moto a memoria, e ogni anno si e' sempre piu' ridimensionato: quest'anno aveva 3 moto in croce e uno standino con il Brucomela e un paio di comparse di Alice nel paese delle meraviglie.... Vabbe'.

Ora punta tutto sulla sua officina e stop, con qualche kit particolare e via... Di sicuro Kiwi e le sue Plan B sono mille volte migliori , ma chiaramente i costi sono superiori di gran lunga, com'e' giusto che sia.