Buongiorno a tutti.
Mi presento.
...
Quarantunenne napoletano con una entusiasmante passione per queste splendide dueruote britanniche.
Lucano di adozione, vivo e lavoro in questa regione ormai da oltre vent'anni; sono un medico veterinario integrato nel settore della ricerca universitaria e con altrettante passioni passando dalla musica praticata (chitarrista) a sport tra cui calcio e nuoto e tante altre.
La storia, il fascino e il successo di questo marchio continua ad avvolgere la mia curiosità già da qualche tempo, ma prolungandone fin'ora l'acquisto. Scelta obbligata o dettata forse dal prolungarsi sia delle rigide temperature invernali (tipiche nel capoluogo lucano) sia dal limitato tempo libero a disposizione e, non in ultimo, la mia zero esperienza su moto di qualsiasi tipologia.
...
Opinioni altrui mi dirottano verso cilindrate e segmenti inferiori (almeno per un principiante da patentare come il sottoscritto), altre invece, teoricamente più tranquillizzanti, invogliano a salirci sopra e basta, senza pensarci troppo. Tanto, se ci sali non vorrai più scendere.

Un saluto,
salvatore