Originariamente Scritto da
paper
Mah, io credo che che per un bambino possa essere molto scioccante anche vedere la propria madre fare un pompino al proprio padre, sono questioni che dovrebbero rimanere tra le mura della propria camera da letto. Vale per le coppie etero, ma anche per le coppie omosessuali.
il primo pompino me l'hanno fatto quando non andavo ancora alle scuole medie.... trovai la cosa curiosa ma non scioccante... anzi, in fondo mi era piaciuta, ma guarda te che strano
mentre mi ricordo che un giorno in prima media un compagno mi fece una proposta che trovai abbastanza disgustosa...
scusa ma in principio della discussione è stato chiesto un pare, e il mio è che trovo i rapporti tra omosessuali disgustosi... e in tutta onestà li tollero ma nella mera accezione del temine "tollerare" ovvero accettare qualcosa che si ritiene comunque inferiore....
venire a dire che sono pari a me è per me un vero insulto
se la cosa vi disturba il problema è vostro, ma a me fanno schifo
non serve che mi citiate in continuazione, qui si è chiesto un parere, e io ve l'ho dato, se il vostro parere è diverso non mi riguarda, esprimetelo indipendentemente senza citarmi
che sia ben chiaro, non è che io abbia qualcosa contro i gay, ma soprattutto non ho nulla ma proprio nulla in loro favore....
e risparmiatevi i vostri discorsi alienanti..... per cortesia