Per chi non lo conoscesse era l' autore di canzoni come White Rabbit e somebody to love
Dei grandissimi Jefferson Airplane
Addio a Paul
E un Addio alla musica
![]()
Per chi non lo conoscesse era l' autore di canzoni come White Rabbit e somebody to love
Dei grandissimi Jefferson Airplane
Addio a Paul
E un Addio alla musica
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
un ecatombe questo 2016
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Scusate si scrive Kantner![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
A 12/13 anni ascoltavo "Volunteers" , era di mio fratello . Grace Slick per me è una delle più belle voci mai ascoltate , e anche strepitosa figliola all'epoca ... credo fosse anche la compagna di Kantner . Un altro grande che se ne va , ci lascia grande musica a ricordarlo .
Ormai ascoltiamo musica scritta da defunti... Non c'è gruppo degli anni settanta che abbia subito una o più scomparse, il tempo scorre... Ed io continuo ad ascoltare la musica di quegli anni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi ha certi gusti musicali non può che essere come dici tu . Come dice Pino Scotto (se non sapete chi è , peggio per voi ;-)))) ) tra la fine degli anni '50 e la fine dei '70 è stato scritto tutto quello che la musica rock aveva da dire , dopo si è solo continuato a ripetere cose già fatte . Ora , a parte l'esagerazione del personaggio , molto di vero c'è . Il fenomeno grunge portò aria fresca ma se si pensa a Neil Young più di un tributo è d'obbligo . Il rock più duro era figlio di Deep Purple e Sabbath , I Guns stessi facevano eccellente rock d'annata .
un pezzo della mia vita, che prende l'astronave.........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ex Jefferson Airplane....... un altro pezzo della storia della musica che se ne va.... certo che 'sto 2016 è cominciato bene.....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus