Ragazzi c'è qualcuno che fa la reperibilità notturna da fine lavoro fino a mezzanotte? Vorrei sapere alcune informazioni help la devo iniziare pure io.
Ragazzi c'è qualcuno che fa la reperibilità notturna da fine lavoro fino a mezzanotte? Vorrei sapere alcune informazioni help la devo iniziare pure io.
ho un collega che ha reperibilità e mi ha spiegato un po' come funziona. di che info hai bisogno?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ho già il contratto in mano, quindi le info le ho tutte. Vorrei sapere se il mio guadagnò è giusto in rapporto ad altre realtà.
Mi hanno proposto 100€ a settimana, più 10 al giorno, rimborso kilometrico un'ora di straordinario pagata sempre. Anche se lavoro 2 minuti.
per il mio collega (settore elettrico) il guadagno netto è di circa 150 € mese. considera che ha in reperibilità h24 per una settimana ogni 4. no rimborso kilometrico ma anche lui straordinario pagato di almeno un'ora anche per pochi minuti di intervento
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Siam lì, farei circa anche io su per giù quella cifra. Una settima al mese. Grazie mille per il tuo tempo. Se qualcun'altro ne sa a riguardo son sempre qua.
dipende anche da che lavoro fai....
io se sono reperebile prendo 5 euro.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Io sono un tecnico industriale, dalla manutenzione alla costruzione di macchine industriali. Contratto gomma e plastica. Se prendi 5 € al giorno, mi sembrano davvero pochi.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)