Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Consiglio paraschiena

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia

Consiglio paraschiena

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio paraschiena che per ora è di livello 1 preso ormai molti anni fa, che confrontato con gli attuali protegge come una tavola di legno, ho letto un po quà e là e di recente ho trovato il test di motrrad del 10-2013 http://www.forcefieldbodyarmour.com/...%20Sub%204.pdf, a dire il vero non è che abbia fugato ogni dubbio, anzi.....

Ero orientato sul tryonic 3.7 ma a quanto pare si piazza abbastanza indietro o sul Pro l2k EVO di Forcefield, il pro sub4 mi piace ma vorrei prima vederlo dal vero, ho dei dubbi sulle dimensioni e sulla traspirabilità, nonchè sulla resistenza alla perforazione non avendo placche rigide come il tryonic.

tornando al link (che spero di aver postato correttamente) ci sono valori di kn un po' strani, per esempio il pro sub 4 persenta come valore 3,87 valore minimo, 9,16 valore massimo e 5,57 di media. rispetto a tryonic con 4,67, 7,28 e 6,26, dainese manis con 7,30,8,74 e 8,09, zandonà esatech back pro x7 4,74, 10,39 e 6,48. francamente mi lascia perplesso il valore di massimo dei modelli senza guscio.

Mi dareste una mano nella scelta con le vostre impressioni e feedback , a dimenticavo quando esco in moto indosso sempre la tuta intera, quindi se non me lo ritrovo in testa quando infilo le braccia è meglio

Rueckenprotektoren_Test_111.jpg

Ringrazio anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di marchino68; 29/01/2016 alle 10:51
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze