sinceramente essendo che il giubbotto sta "a seconda pelle " non vedo problemi nello stare aderente alla schiena... di sicuro varia la lunghezza in quanto quello da inserire è piu corto in zona lombo-sacrale....
Come hai detto tu se deve stare nel giubbotto deve essere più corto del "normale", e ritengo che un giubbotto (soprattutto se di quelli con imbottitura staccabile) sia per sua natura difficile da indicare come seconda pelle.
In più la fascia lombare dei normali paraschiena funge anche da supporto lombare.
Inviato dal mio neurone buono...
Focefield pro sub 4.....la sicurezza vuole l'eccellenzaanche io devo comprare un nuovo paraschiena per sostituire quell(inutile o quasi) che ho della dainese, che protegge solo la zona lombare......
...senti che bel rumore!!!
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Taglia S fino a 172 cm mi sembra
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
anche io forcefield,davvero ottimo...prima avevo tryonic sempre ottima qualità...reputo quelli alpinestars,dainese davvero delle ciofeche a confronto...
Ho appena comprato l'ortema P1 dynamic, un po' alla cieca a dire il vero, ma mi incuriosiva.
Pagato caro:160 euro su bikepool.it
Vediamo
Ultima modifica di Osva75; 17/05/2016 alle 15:20
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze