Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Pista,dischi e pastiglie

  1. #31
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/06/12
    Località
    Rovereto (TN)
    Moto
    675R
    Messaggi
    359
    Dal lato io non vedo nulla; la prossima volta che metto la testa sotto il codone ti dico.
    Qualche chilometro sotto l'acqua lo ho macinato ed è sempre rimasto tutto asciutto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Aco10
    Data Registrazione
    12/09/11
    Località
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Messaggi
    1,082
    Ma.... Begnamas, perdonami: con quello che stai spendendo, ti prendevi una R6 Pronto pista ed eri a posto per quelle volte che vai in pista.
    Hai tutta quella roba doppia?? hai detto che non sei un manico e hai detto che mancano gli sghei: ci dici a che pro compri tutta sta roba per la pista che poi ci andrai due/tre volte?
    Mmmmm io sono un lentone che fa al momento "solo pista", ma se dovessi fare strada e pista.... metterei le VTR per quelle due volte che vado in pista e in strada ci vado con le carene originali spendendo quei soldi per pagare la giornata in pista e le gomme.
    Se invece fai solo pista e ci vai 7/10 volte, allora pensa di allestirla in modo che ti possa dare soddisfazioni, a livello di cronometro e soprattutto al livello sicurezza...
    IMHO ovviamente!

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    le doppie carene servono
    Qui siamo cinque sei con la day nuova che scrivono ogni tanto,
    so per certo che almeno tre di questi,me compreso,hanno doppie carene
    io le ho prese da uno che in un mese ha venduto 5 carene complete,doppie ovviamente,tutte Day
    Sono tanti quelli paranoici come me..
    o forse è solo esperienza


    Citazione Originariamente Scritto da AXA Visualizza Messaggio
    Dal lato io non vedo nulla; la prossima volta che metto la testa sotto il codone ti dico.
    Qualche chilometro sotto l'acqua lo ho macinato ed è sempre rimasto tutto asciutto.
    Allegato 210594Allegato 210595
    Che non entra acqua bene,ma i buchi non sono piccini
    io sono un tappo e li vedo anche da in piedi..
    Ultima modifica di DAYTONATO; 16/02/2016 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Zcoo non son troppo aggressive come attacco?
    ho sentito dire qualche volta..,anche che durano parecchio ho sentito
    Le zcco restano un mistero....durano un botto,funzionando bene in strada come in pista (avute sulla tiger con pinze originali e brembo e sulla tuono con le tb);nessun attacco aggressivo e nessuna usura eccessiva dei dischi.....in pista son dietro solo a prodotti più specialistici come le brembo rc(intendo quelle grigie only race),che in strada sono una tragedia a freddo rispetto alle zcco,diventando superiori quando si comiuncia a passegigare bene in pista.
    Costano solo tanto,questo unico difetto...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le zcco restano un mistero....durano un botto,funzionando bene in strada come in pista (avute sulla tiger con pinze originali e brembo e sulla tuono con le tb);nessun attacco aggressivo e nessuna usura eccessiva dei dischi.....in pista son dietro solo a prodotti più specialistici come le brembo rc(intendo quelle grigie only race),che in strada sono una tragedia a freddo rispetto alle zcco,diventando superiori quando si comiuncia a passegigare bene in pista.
    Costano solo tanto,questo unico difetto...
    zcoo devono avere un disco buono per l'utilizzo in pista, sono note le esperienze di molti con i dischi originali in cartone + zcoo in pista
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    zcoo devono avere un disco buono per l'utilizzo in pista, sono note le esperienze di molti con i dischi originali in cartone + zcoo in pista
    Ma siamo sicuri? Cioè succede magari agli staccatori con le contro pelotas no? Chi invece frena con tutta serenità mica rischia di accartocciare i dischi di serie?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    zcoo devono avere un disco buono per l'utilizzo in pista, sono note le esperienze di molti con i dischi originali in cartone + zcoo in pista
    se mi parli dei dischi originali Street ci posso credere;qui ho letto di dischi storti su moto nuove,alle prime pistate(impainti di serie).
    Su i dischi della tiger (5mm invece che 4.5mm della 675) non ho mai avuto problemi,anche con le m4 ,idem con la tuono.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    se mi parli dei dischi originali Street ci posso credere;qui ho letto di dischi storti su moto nuove,alle prime pistate(impainti di serie).
    Su i dischi della tiger (5mm invece che 4.5mm della 675) non ho mai avuto problemi,anche con le m4 ,idem con la tuono.
    daytona e street li hanno belli fini
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri? Cioè succede magari agli staccatori con le contro pelotas no? Chi invece frena con tutta serenità mica rischia di accartocciare i dischi di serie?
    guarda, paradossalmente quelli che frenano di più e più forte sono i neofiti perchè non sanno bene quanto posso entrare forte in curva, chi va forte frena poco ed entra a razzo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #39
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    daytona e street li hanno belli fini


    guarda, paradossalmente quelli che frenano di più e più forte sono i neofiti perchè non sanno bene quanto posso entrare forte in curva, chi va forte frena poco ed entra a razzo
    Ahh,ecco perchè io li ho stortati a fracchia girando sul 1,29 di media...
    dopo due pistatine agostane ha cominciato a vibrare tutto in frenata...
    belle merde di dischi
    street vecchia..

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ahh,ecco perchè io li ho stortati a fracchia girando sul 1,29 di media...
    dopo due pistatine agostane ha cominciato a vibrare tutto in frenata...
    belle merde di dischi
    street vecchia..
    sono fogli da 3 millimetri e spicci, magari consumati un po'
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Pastiglie freni che trusciano sui dischi?
    Di Dani64 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11/06/2015, 11:22
  2. Dischi freno pastiglie specchietti
    Di ANDREINO nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/12/2011, 22:17
  3. dischi nuovi--> pastiglie nuove ?
    Di RockDriver nel forum Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 12:41
  4. Help Dischi Pastiglie pinze...
    Di cybercipolla nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02/01/2011, 20:57
  5. Dischi Discacciati....quali pastiglie?
    Di matty675cagliari nel forum Daytona
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/06/2010, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •