Ciao a tutti !!!
Oggi in autostrada a circa 110 km/h la moto ha iniziato a perdere colpi come se stessi finendo la benzina (ma avevo quasi il pieno), singhiozzava e strappava...se davo gas e la tenevo un po' su di giri andava meglio ma se salivo troppo di giri peggiorava...un paio di volte mi si è spenta in corsa e poi è ripartita dando un colpo sul gas!
Poi faceva 2-3 km tranquilla per poi ricominciare a strappare!
Ho provato a scalare 2 marce a salire parecchio di giri sperando di pulire gli iniettori ma...peggio, ha iniziato a singhiozzare così tanto che per poco non mi staccava le vertebre!
Sono fortunatamente ritornato a casa ma ad ogni semaforo si spegneva appena tiravo la frizione, puzzava di benzina incombusta e faceva fumo dalle marmitte come fosse ingolfata!
DA DOVE POSSO COMINCIARE ???
Additivo? Cambio candele? Pieno di Shell V-Power? Controllo blocchetti elettrici?
Non posso azzardarmi a fare 70 km per arrivare in Triumph in questo modo...è praticamente inguidabile!
NB: mezz'ora prima mi si era accesa la spia gialla motore durante un sorpasso ma si è spenta da sola spegnendo e riaccendendo la moto!
NB2: olio ok, acqua ok, no altri odori strani, no perdite.
GRAZIE A TUTTI !!! ;-)