In occasione dell'ultimo MBE di Verona, passando per lo stand GiVi, presi contatto con uno degli addetti allo stand, il signor Mario Frati e ci accordammo per consegnare il mio modulare al loro negozio di Brescia per una riparazione: in pratica avevo da tempo perduto il talloncino relativo all'omologazione, con tutti i rischi che ne possono derivare se si incappa nel rompibale di turno.
Ebbene, alla restituzione avvenuta oggi, oltre ad aver sistemato la cosa, con la sostituzione del cinturino ed una pulizia generale della fodera interna, ho notato che mi hanno pure sostituito la visiera esterna e quella interna antisole, oltre ad aver pulito e reso molto più morbido e scorrevole il meccanismo di apertura e chiusura del mio XP08. IL TUTTO A COSTO ZERO!!!!!
I fatti parlano più di tanta pubblicità inutile: l'attenzione che riserva GiVi ai propri clienti (è già la seconda volta che mi rivolgo per la soluzione di un problema al casco in cinque anni che lo possiedo) non trova riscontro in altre realtà e mi lascia davvero senza parole.
Ringraziare pubblicamente mi sembra il minimo sindacale.
Sicuramente, quando avrò bisogno di sostituire il mio modulare, non potrò che rivolgermi alla GiVi e complimentarmi nuovamente, non solo per la bontà del loro prodotto, ma anche per la serietà con cui "coccolano" i propri clienti.
Lorenzo Ferrari
Mantova