Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
probabilmente questo succede a casa tua
da marzo a novembre 2015 ho gestito 6 Comuni e relativi aree di stoccaggio e vai tranquillo che non va tutto nello stesso posto.
gli ecocentri sono gestiti dai comuni,i volontari non sono pagati e solitamente sono o anziani o persone problematiche alle quali manca qualche mezz ora!!!!!!!!!!!!
grazie al cazzo c'è puzza in discarica,puzza il bidone in casa figurati delle tonnellate di indifferenziato,il problema è che non gliene frega un cazzo a nessuno di dividere il rifiuto perchè sono tutti ignoranti col culo peso.
ho riorganizzato la raccolta differenziata di un comune di 5000 stronzi portandola in 10 mesi dal 21% al 44% e ho ricevuto dal comune i complimenti e dagli abitanti solo rotture di palle perchè non avevano più il bidone dell indifferenziato davanti alla casina ma dovevano fare 200 mt piedi con i sacchi,però la riduzione in tasse è piaciuta a tutti.
siamo il solito paese di ottusi altro che balle
ah,informarti su dove va la spazzatura anzichè pretendere che sia qualcun altro a spiegartelo,può farti solo bene
Buon per te se sei riuscito nell'intento e la tassa si è abbassata, da me purtroppo ogni anno abbiamo solo aumenti, e la differenziata, tranne il sottoscritto perchè a pensarci mi girano le palle, la fanno tutti.
Ti aggiungo pure che se fosse per me molta gente farebbe la fame perchè non mi sembra giusto che ste società di merda sono nate solo per un intrallazzo politico e fare business sbattendosene le palle del resto. Infatti a detta dei loro dipendenti, che quotidianamente passano a svuotare il secchio della spazzatura sotto casa, non sono tenuti a raccogliere la spazzatura che un vandalo o un semplice gattino la notte ha rovesciato per terra.
E se non sono tenuti loro che vengono pagati per questo chi lo deve fare ??.....li mort...i loro che lo dicessero, che con quello che pago posso benissimo portarla da solo in discarica che mi rimane il resto.

Anche in questo viviamo con l'illusione di essere andati avanti e invece siamo peggio dei gamberi.