Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Ma bravi ancora si crede al paese dei balocchi....si intuisce subito che in questo forum sono in pochi a sporcarsi le mani, ma ci siete mai andati ad una discarica per sentirne il puzzo e per vedere che cazzo ci buttano dentro....l' ecocentro, il sindaco, la cooperativa che gestisce lo smaltimento è tutta una merda per trarne profitto, recuperano solo quello che riescono a vendere con facilità, il resto parte separato dall' ecocentro e finisce nello stesso punto, non cambia un cazzo.
L' ultima cassettina di plastica l' ho depositata di fronte la porta del comune considerato che non l' hanno presa il giorno della plastica e nemmeno quello dell' indifferenziata. Non sono io che devo scervellarmi dove buttare la spazzatura considerato che la pago quando la compro e la pago CARA quando la butto e grazie alla mia spazzatura una cooperativa di merda ci mangia.
probabilmente questo succede a casa tua
da marzo a novembre 2015 ho gestito 6 Comuni e relativi aree di stoccaggio e vai tranquillo che non va tutto nello stesso posto.
gli ecocentri sono gestiti dai comuni,i volontari non sono pagati e solitamente sono o anziani o persone problematiche alle quali manca qualche mezz ora!!!!!!!!!!!!
grazie al cazzo c'è puzza in discarica,puzza il bidone in casa figurati delle tonnellate di indifferenziato,il problema è che non gliene frega un cazzo a nessuno di dividere il rifiuto perchè sono tutti ignoranti col culo peso.
ho riorganizzato la raccolta differenziata di un comune di 5000 stronzi portandola in 10 mesi dal 21% al 44% e ho ricevuto dal comune i complimenti e dagli abitanti solo rotture di palle perchè non avevano più il bidone dell indifferenziato davanti alla casina ma dovevano fare 200 mt piedi con i sacchi,però la riduzione in tasse è piaciuta a tutti.
siamo il solito paese di ottusi altro che balle
ah,informarti su dove va la spazzatura anzichè pretendere che sia qualcun altro a spiegartelo,può farti solo bene