Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
probabilmente questo succede a casa tua
da marzo a novembre 2015 ho gestito 6 Comuni e relativi aree di stoccaggio e vai tranquillo che non va tutto nello stesso posto.
gli ecocentri sono gestiti dai comuni,i volontari non sono pagati e solitamente sono o anziani o persone problematiche alle quali manca qualche mezz ora!!!!!!!!!!!!
grazie al cazzo c'è puzza in discarica,puzza il bidone in casa figurati delle tonnellate di indifferenziato,il problema è che non gliene frega un cazzo a nessuno di dividere il rifiuto perchè sono tutti ignoranti col culo peso.
ho riorganizzato la raccolta differenziata di un comune di 5000 stronzi portandola in 10 mesi dal 21% al 44% e ho ricevuto dal comune i complimenti e dagli abitanti solo rotture di palle perchè non avevano più il bidone dell indifferenziato davanti alla casina ma dovevano fare 200 mt piedi con i sacchi,però la riduzione in tasse è piaciuta a tutti.
siamo il solito paese di ottusi altro che balle
ah,informarti su dove va la spazzatura anzichè pretendere che sia qualcun altro a spiegartelo,può farti solo bene
Può darsi che sia come dici tu,ma nel mio comune,Grugliasco,abbiamo una percentuale altissima di differenziata,un'isola ecologica efficientissima,per di più un inceneritore nuovissimo che nessun comune ha voluto sul proprio territorio,per avere in cambio una tariffa di smaltimento più cara di chi non differenzia un cazzo.