dove devo postare, una volta per tutte, la mia dichiarazione valida ai fini della regolamentazione di eventuali conflitti di interesse ?
e' inoltre richiesta una bibliografia per ogni mia frase correlabile all'uso di farmaci?
sono disponibile
se questa prende piede, le vendite di farmaci si impennano...........e c'e' del business anche per le agenzie di pompe funebri
lasciatelo parlareeeeeeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 05/02/2016 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica

Dato il vostro inconfondibile humor,son costretto ad intervenire di nuovo....per prima cosa il raffreddore non mi è ancora passato,ma sono diventato un esperto sui rimedi!buono quello che dice di eliminare i latticini,non lo sapevo....sui vari diti in culo e mandinghi che spingono da tergo mentre uno con le braghe giù fa i fumacchi,può darsi sia un metodo efficace,ma come avete visto mi tengo il raffreddore...sono alla ricerca dell'unicorno,ma temo non sia facile riuscire nell'impresa...per il bagno nel lago con 6 -7 gradi di temperatura esterna,lo dovevo saper prima del raffreddore,ora temo sia tardi oltre che un tantino pericoloso....i fumacchi alla fantozzi,con tanto di petto a 200 gradi farheneit lo evito,così come i chiodi di non so che cosa....
elimina immediatamente tutti i latticini