In realtà un rimedio c'è,unicorni!!!
Se ti viene il raffreddore ti metti alla ricerca di un unicorno, quando lo trovi il raffreddore ti è passato... : D
In realtà un rimedio c'è,unicorni!!!
Se ti viene il raffreddore ti metti alla ricerca di un unicorno, quando lo trovi il raffreddore ti è passato... : D
Ne soffro pure io.
Ultimamente la mia convivente mi ha propinato un infuso a base di alloro limone e zenzero a cui aggiungo due cucchiai (da caffè) di miele (il mio è un millefiori con prevalenza di castagno - leggermente amaro) e ho scoperto che i risultati sono incoraggianti. Ne bevo una o due tazze parecchio calde la sera prima di andare a letto.
Un altro buon sistema è farsi i fumenti per una buona mezz'ora su una pentola d'acqua e camomilla portata ed ebollizione con l'asciugamano in testa messo a mo' di cappuccio. Lo facevo da bambino e funzionava, l'ho fatto un paio di volte in questi ultimi anni e continua ad essere un buon metodo, è molto decongestionante, cominci a soffiarti il naso che ti sembra sia diventato la fontana di trevi. Una volta finito di respirare sulla pignatta, con il viso ed il torace belli accaldati se non addirittura sudati, sarebbe consigliabile coprirsi adeguatamente per un po' fino a quando non passa il senso di calore interno.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
.............io la sapevo con " una che me la da" , ma piu o meno e la stessa cosa
Se lo fai appecoronato sul tavolo, a brache abbassate, con l amico mandingo dietro di te, al raffreddore proprio non ci pensi più.........così mi hanno riferito![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/02/2016 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
Voi prendete tutti i medicinali che volete, ma una sauna fatta per bene, e non tanto per farla, è veramente una scopa.
Miele latte grappa (su latte bollente) la sera.
propoli (quello tintura madre no altre porcherie - occhio a non essere allergici) 3 pipette piene al dì
vitamina C.
Miele con olii essenziali di eucaliptus, menta piperita e pino mugo.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Farsene una ragione, e se proprio nn si respira e nn si dorme, antistaminici![]()
per dormire ti consiglio il cerotto nasale![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!
E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!