Buongirono prodi MC, ho cominciato a contattare le strutture per il pernotto, le prime due che ho visto però, mi sembrano un tantino esose a dire il vero..... queste sono due proposte per le case mobili:
Opzione numero 1, Villaggio Italgest:
INCLUSO NELL’OFFERTA
Soggiorno su case mobili (a seconda della disponibilità al momento della conferma);
Pulizia finale ordinaria e biancheria da letto;
Energia elettrica 6A;
Utilizzo gratuito di tutte le strutture del villaggio funzionanti nel periodo del soggiorno;
CONDIZIONI DELL’OFFERTA
La nostra proposta è valida fino a domenica 13 marzo 2016; entro tale termine dovrà essere confermata la volontà di prenotazione, con un numero indicativo di case mobili;
L’offerta sarà valida con almeno 5 case mobili prenotate;
Soggiorno minimo per usufruire dell’offerta: 2 notti;
Termine di iscrizione: Il numero delle case mobili prenotate dovrà essere comunicato entro il 15 maggio 2016;
Prezzo Case Mobili:
OFFERTA SOGGIORNO IN CASE MOBILI
Periodo di validità dell’offerta: soggiorno tra il 02/06 e il 05/06/2016 CASA MOBILE Tipologia SUPERIOR , 24 mq, 4 posti letto, SENZA ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO (su richiesta, a pagamento extra di 3 € a notte), 1 camera matrimoniale ed una cameretta con 2 letti singoli, zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato ed accessoriato con tutti i confort (fornetto, radio, frigorifero a colonna, tostapane, etc.), bagno con doccia e wc, giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 8 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria e biancheria da letto 145 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria e biancheria da letto 185 €
PERSONA EXTRA (max 2 persone in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona/a notte (inclusa la biancheria da letto)
CASA MOBILE Tipologia DELUXE , 24 mq, 4 posti letto, CON ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO INCLUSA, 1 camera matrimoniale ed una cameretta con 3 letti singoli, zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato ed accessoriato con tutti i confort (fornetto, radio, frigorifero a colonna, tostapane, etc.) e possibilità di un letto matrimoniale, bagno con doccia e wc, giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 6 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e aria condizionata caldo/freddo 150 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e aria condizionata caldo/freddo 195 €
PERSONA EXTRA (max 2 persone in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona, a notte (inclusa la biancheria da letto)
CASA MOBILE tipologia ADAC, 28 mq, 4 posti letto, CON STUFETTE ELETTRICHE IN ENTRAMBE LE CAMERE, 2 bagni, veranda esterna coperta e pavimentata, 1 camera con letto matrimoniale, con bagno privato (lavello, doccia e wc), 1 cameretta con 2 letti singoli, con bagno privato (lavello, doccia e wc), zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato, frigorifero a colonna e divanetto trasformabile
in letto singolo, veranda esterna pavimentata e coperta e giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 9 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e stufette elettriche140 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e stufette elettriche 180 €
PERSONA EXTRA (max 1 persona in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona, a notte (inclusa la biancheria da letto)
Per eventuali extra (come noleggio baby set, noleggio biancheria da bagno, etc.) fa fede il listino prezzi riportato nel nostro sito internet.
Maggiori informazioni sulle tipologie di case mobili e prenotazioni si può visitare il nostro sito Camping lago Trasimeno Villaggio Italgest - Umbria.
Acconto:
Case mobili: 50 € per ciascuna casa mobile prenotata
c/c intestate a : ITALGEST S.R.L.
Banca: BANCO POSTA
IBAN: IT12C0760103000001008200303
Check-in: Al momento dell’arrivo in campeggio il capo famiglia dovrà presentarsi in reception munito di documento personale e i dati di ciascun componente (nome, cognome, data e luogo di nascita); oppure, se preferite, dovrà essere consegnata 2 giorni prima dell’arrivo, una lista di tutti i partecipanti al moto-raduno, suddivisi già per case mobili, con riportati i dati necessari alla registrazione.
Saldo: Il saldo di ciascuna casa mobile oppure il saldo totale, sarà corrisposto entro il giorno successivo l’arrivo;
Case mobili
Gli orari di check-in e check-out seguiranno le normali condizioni, riportate nel nostro sito internet.
Come richiesto la informo inoltre che sono anche disponibili i seguenti menù turistici (sempre su prenotazione in caso di gruppi):
- menù di TERRA 16 € a persona
Penne alla Norcina oppure Lasagne
Scaloppina al Limone oppure Cotoletta alla Milanese
Insalata mista oppure Patatine fritte
Dolce della casa
1/2 lt di acqua
Caffè e Coperto inclusi
- menù di LAGO 18 € a persona
Spaghetti al Sapore di Lago oppure Linguine Persico e Pomodorini
Filetto di Persico oppure Frittura di lago
Insalata mista oppure Patatine fritte
Dolce della casa
1/2 lt di acqua
Caffè e Coperto inclusi
- menù PIZZA 10 € a persona
Pizza a scelta + Patatine fritte + 1 birra piccola oppure 1 lattina a scelta
Caffè e Coperto inclusi
Opzione 2:
Camping Villaggio Punta Navaccia
Pernotto in casa mobile 60/70 euro a notte;
pulizia finale omaggio;
biancheria sconto 50% (5 ero invece di 10)
Poi ci sarebbe questo:
a seguito della sua richiesta Le sottoponiamo la nostra migliore offerta per il soggiorno di un gruppo di circa 40 persone presso la nostra struttura Camping&Village Polvese con sistemazione in casamobile dal:
IN: 02 giugno 2016
OUT: 03/04 giugno 2016
La sistemazione in casamobile prevede l’alloggio di 2/4 persone per struttura abitativa. Ogni casa mobile è costituita da 2 camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli, angolo cottura e servizi igienici. Le nostre casemobili sono tutte dotate dei più moderni comforts (acqua calda, doccia, condizionatore) e hanno un ampio giardino (la piazzola misura più di 100 mq circa) arredato con tavolo, sedie, due lettini prendisole, un ombrellone e un grande barbecue in muratura.
2 persone per casamobile: € 40,00 /a casamobile/al giorno
3 persone per casamobile: € 44,00 /a casamobile/al giorno
4 persone per casamobile: € 48,00 /a casamobile/al giorno
Il prezzo include il pernottamento, la pulizia finale, i consumi di acqua, luce, gas e tutti i servizi gratuiti del campeggio (piscina, campo polivalente, parco giochi, spiaggia e altro).
Il prezzo non include:la biancheria da letto e da bagno; l'aria condizionata se richiesta:
aggiunta di biancheria da letto e da bagno: € 4,00/extra/a persona
aria condizionata: €3,00/a casamobile/al giorno
La prima e l'ultima struttura sono un po' dislocate, ma non troppo fuori mano, la seconda è più centrale.
Ora, se guardo nel post del raduno Tiger e vedo i prezzi dell'hotel di Colfiorito, qualche perplessità mi sorge spontanea..... pagare dai 60 ai 70 euro per una casa mobile quando con 35 ero si prende una camera in hotel con prima colazione mi sembra un po' fuori luogo...
Mi rimane comunque da sentire l'ultima struttura, appena mi manda l'offerta la posto.
Che ne pensate?
Ultima modifica di Jazz; 10/02/2016 alle 09:24
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Sinceramente... non c'ho capito na mazza!![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Non dubitavo
Riassumendo, in generale, mi sembra che si spari un po' alto con i prezzi in rapporto al servizio offerto.
Personalmente, nel caso dei 48 euro biancheria compresa dell'opzione due va benissimo, anche se la struttura è un po' dislocata (S.Arcangelo) le distanze sono comunque di poco conto, negli altri casi però, 70 euro mi sembrano eccessive....
Comunque ho ancora delle strutture da sentire poi facciamo il punto![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Se ho capito bene i prezzi sono a coppia o addirittura per 4 persone? Non sono male
Soprattutto il primo sembra anche fico come posto gli altri non li ho visti
Ultima modifica di superfudo; 10/02/2016 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Si, i prezzi si intendono a coppia o per 4 persone.
Sto aspettando le risposte delle altre strutture interpellate, intanto vi metto i link di queste:
Camping lago Trasimeno Villaggio Italgest - Umbria
Camping Lago Trasimeno | Punta Navaccia
http://www.polvese.com/
Gli ultimi due sono in ristrutturazione/ampliamento, ma mi assicurano che per giugno è tutto bellissimo & splendente
Attendo la proposta di questi altri due:
http://www.campingcerquestra.it/
http://www.badiaccia.com/
Ultima modifica di Jazz; 10/02/2016 alle 11:11
FERRO-E motus

Ho capito, finiremo in uno di quelli in ristrutturazione... io e @G79 avremo camere vicine a un qualche simpaticone che alla mattina alle 7 decide di prendere a martellate la cisterna semivuota del cemento... DONG DONG DONG
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

FERRO-E motus
Tutti molto belli me sa che me ce faccio proprio (o come si dice a roma popopopopo) fino a domenica :-)
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html