Lasciamo a casa le mogli/zavorre ?
tifose_sexy_olandesi_lp_2_.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ormai vengono anche loro.....
ma possiamo sempre lasciarle nei bungalow
![]()

certo, perché da soli alle olandesi chissà cosa fareste![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
la scelta è lasciare le mogli nei bungalow e andare in moto con le olandesi o mandare le mogli in moto e stare nei bungalow con le olandesi.
non so voi, ma io la moto alla mia ragazza non la faccio guidare
Jazz, purtroppo devo dare forfait.... in ogni caso non mi ero ancora iscritto a pranzi e cene nè avevo prenotato la notte .
all'anno prossimo......

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Previsioni metereologiche?

tempo splendido dai nebrodi alle alpi per tutta la settimana del raduno. venti deboli provenienti da sud e mare calmo.ho parlato con chi di dovere. vai tranquillo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante