"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di Jazz; 27/05/2016 alle 21:13
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Confermo per la cena del 2.
io e Angeliko tavolino appartato, grazie.
Le nostre badanti, il più lontano possibile.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

BELLEEEEEEE!!!!!

@Jazz 2 maglie in piu ci sono ?

magliette degli anni passati ne sono rimaste perché quelle di questo anno mi sanno di carrista sovietico cccp
Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum e non posso partecipare per altro impegno ma dopo aver conosciuto la fratellanza tricilindrica grazie a trust.on ma soprattutto grazie a Sam senza il cui aiuto non potrei partire domani, alla prossima non mancherò di certo. Grazie ragazzi ☺p.s ci sono magliette modern classic semplicemente identificative del gruppo senza riferimento a raduni?