@Jazz porto la M ma dopo la grigliata la L.
( va bene qualsiasi....trattasi di ricordo)

@Jazz porto la M ma dopo la grigliata la L.
( va bene qualsiasi....trattasi di ricordo)

Ai romani partenti... @mike.leon ecc... ragazzi, per vari motivi il 2 giugno non potrò partire prima delle 11 (forse anche un pò più tardi)... per questo, proprio per non condizionare nessuno, preferisco a questo punto non prendere appuntamenti... a meno che qualcuno non voglia partire all'incirca a quell'ora... sarà in ogni caso un piacere incontrarci al raduno. Ciao!!Cristiano
"...e adesso dove vado?..."

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Come diceva Serse Cosmi, "io non vorrei ironizzare" ma
La situazione è alquanto brutta considerato che volevo partire il 1 e farmi un bel giretto qua c'è da pensarci davvero su se prendere le 2 o 4 ruote
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Mancano 3 giorni e, da solo, mi toccano 500km sotto la pioggia. X non parlare del ritorno. Ma come faccio a rinunciarvi pensando ai sacrifici di jazz e all'opportunita di conoscere certi "strani soggetti". E non faccio nomi. Piuttosto metto il modulare, l'anti pioggia e vado piano.
Ultima modifica di G79; 31/05/2016 alle 08:39
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Per me partire intorno alle 11 andrebbe bene e comunque eviterei sempre di fare autostrada. Considerando le previsioni meteo sembra sia preferibile stare il più lontano possibile dalle zone interne e pertanto il percorso più "tranquillo" sarebbe quello dei laghi (Bracciano, Bolsena, Trasimeno). Di seguito un link con la proposta di percorso.
https://goo.gl/maps/jegNpc5dyb52

Io ci credoooooooooooo
Cazzzoooo mica prendero sempre la nube fantozzianaaaaaaa

Puozza murì
(cit. Andrea Pazienza)
Che dire ragazzi?
Mi rimetto alla clemenza della corte (metereologica)![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus