Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 570

Discussione: Raduno Modern Classics 2016

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Ragazzi visto il diluvio pazzesco che prevedono le previsioni c'è nessuno che ha pensato di cambiare programmi o mezzo di trasporto? ��

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Capisco le perplessità (per dire... io non ho mai comprato una tuta antipioggia, tanto per farvi capire la mia propensione all'uso della moto in condizioni meteo sfavorevoli....) fare un raduno di moto in macchina non lo vedo molto sensato, anche se servirebbe comunque a passare un paio di giorni assieme, il che è la cosa principale per quello che mi riguarda.
    Spostare la data al di là delle problematiche con caparre & prenotazioni potrebbe essere anche fattibile ma dovrebbe essere una manovra MOLTO tempestiva (Capisc'ammè)......... magari spostando tutto al weekend successivo e cercando di mantenere eventuali caparre.

Nel mentre, io ho smesso di guardare le previsioni.
    Venerdì mattina uscirò di casa e accetterò stoicamente il meteo.
    (Ma io abito a 45 minuti di distanza, capisco che chi sta a 400km qualche perplessità ce l'abbia)
    Ultima modifica di Jazz; 31/05/2016 alle 19:46

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Io e la mia compagna partiremo ugualmente, preparate le tute antipioggia, stivali, e cambio asciutto.
    Ieri ho beccato la bomba d'acqua a Milano ed ero senza protezione, sono sopravvissuto ugualmente.

@Jazz, una domanda: arrivando dallo "snodo" di Bologna, è meglio fare la BO-FI-RM ed uscire a Bettolle oppure da Bologna tirare dritto e fare la Cesena-Orte x uscire a Pietrantonio? Migliore in termini di scorrevolezza e/o di traffico e/o di qualità del manto stradale (alcuni anni fa, ricordo il tratto Lugo-Bagno di Romagna-Mercato Saraceno abbastanza pieno di buche).
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Io e la mia compagna partiremo ugualmente, preparate le tute antipioggia, stivali, e cambio asciutto.
    Ieri ho beccato la bomba d'acqua a Milano ed ero senza protezione, sono sopravvissuto ugualmente.

@Jazz, una domanda: arrivando dallo "snodo" di Bologna, è meglio fare la BO-FI-RM ed uscire a Bettolle oppure da Bologna tirare dritto e fare la Cesena-Orte x uscire a Pietrantonio? Migliore in termini di scorrevolezza e/o di traffico e/o di qualità del manto stradale (alcuni anni fa, ricordo il tratto Lugo-Bagno di Romagna-Mercato Saraceno abbastanza pieno di buche).
    La E45 è un colabrodo..... soprattutto col brutto tempo la eviterei.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di mike.leon
    Moto
    Triumph SCRAMBLER black matte - Kawasaki KLR 600 R
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Graziani Visualizza Messaggio
    Datemi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
    Datemi conferma ed io vi aspetto lí.
    Ti do conferma ...per il giorno 2 giugno alle ore 08:30 ... sotto il cavalcavia raccordo anulare Flaminia ... e poi via per la via dei laghi... per ogni comunicazione ti lascio in privato il mio numero di cellulare... spero tu faccia altrettanto.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Capisco le perplessità (per dire... io non ho mai comprato una tuta antipioggia, tanto per farvi capire la mia propensione all'uso della moto in condizioni meteo sfavorevoli....) fare un raduno di moto in macchina non lo vedo molto sensato, anche se servirebbe comunque a passare un paio di giorni assieme, il che è la cosa principale per quello che mi riguarda.
    Spostare la data al di là delle problematiche con caparre & prenotazioni potrebbe essere anche fattibile ma dovrebbe essere una manovra MOLTO tempestiva (Capisc'ammè)......... magari spostando tutto al weekend successivo e cercando di mantenere eventuali caparre.
    @Jazz hai perfettamente ragione. Fare un raduno di moto in macchina è un po un controsenso. Detto questo, mio malgrado per questo fine settimana se le previsioni saranno confermate, con molto dispiacere non parteciperò al raduno. Sono molto dispiaciuto di non potervi incontrare, sono settimane che attendo questa data...
    Giovedì mattina deciderò in base al tempo e ti farò sapere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Maciste; 31/05/2016 alle 20:52

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    una volta che si è bagnati si è bagnati

TCP Rider L'avatar di Giuseppe Graziani
    Moto
    Bonneville Street Twin 900 HT

Raduno

Citazione Originariamente Scritto da nikoyaco Visualizza Messaggio
    Se non erro il cavalcavia è questo https://goo.gl/maps/8jh5u9GS6su
    Sotto il cavalcavia c'è un parcheggio.

La strada dipende dal tempo, ma sicuramente non autostrada.
    Nikoyaco, Dammi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
    Dammi conferma se vieni anche Tu ed io Ti aspetto lí.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Noi siamo qui in Val D'Orcia da qualche giorno, acqua ne abbiamo già presa e siamo ancora in vita e in buona salute, Mic56 è in giro da giorni e l'acqua l'ha presa anche lui, quindi a noi anziani la pioggia ci fa na pippa
    Certo che un raduno senza pioggia e' l'ideale..... Ma essere motociclisti vuol dire anche mettere in conto che viaggiando la pioggia ti possa bagnare, altrimenti le moto in terra di Albione, germaniche e nordiche manco esisterebbero
    C'è gente che paga per prendere il maltempo (vedi elefantreffen), voi forse lo avrete gratuitamente e vi lamentate o vi tirate indietro ?
    Mezze pippe !
    Noi vetusti Pippas Boys saremo presenti e numerosi....
    Noi le pippe ce le facciamo per intero !

Ps : non date retta alle zavorre che temono l'acqua come la cellulite, se si rifiutano di bagnarsi ditegli che in alternativa farete bagnare (in tutti i sensi ) le olandesi presenti al camping
    Scusate il mio pippotto, ci vediamo al raduno
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Noi siamo qui in Val D'Orcia da qualche giorno, acqua ne abbiamo già presa e siamo ancora in vita e in buona salute, Mic56 è in giro da giorni e l'acqua l'ha presa anche lui, quindi a noi anziani la pioggia ci fa na pippa
    Certo che un raduno senza pioggia e' l'ideale..... Ma essere motociclisti vuol dire anche mettere in conto che viaggiando la pioggia ti possa bagnare, altrimenti le moto in terra di Albione, germaniche e nordiche manco esisterebbero
    C'è gente che paga per prendere il maltempo (vedi elefantreffen), voi forse lo avrete gratuitamente e vi lamentate o vi tirate indietro ?
    Mezze pippe !
    Noi vetusti Pippas Boys saremo presenti e numerosi....
    Noi le pippe ce le facciamo per intero !

Ps : non date retta alle zavorre che temono l'acqua come la cellulite, se si rifiutano di bagnarsi ditegli che in alternativa farete bagnare (in tutti i sensi ) le olandesi presenti al camping
    Scusate il mio pippotto, ci vediamo al raduno

ps: ci vediamo domani al campeggio...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Tutto pronto per la partenza...
    Chiaramente c'è il sole che batte giusto il tempo di andare a far benzina e rientrare per caricare armi e bagagli e iniziano le danze dal cielo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima