Aggiunto lista in prima pagina.
Se ho dimenticato qualcuno o c'è qualche inesattezza ditemelo che correggo.
Altrimenti.... aggiungetevi & aderite![]()

Aggiunto lista in prima pagina.
Se ho dimenticato qualcuno o c'è qualche inesattezza ditemelo che correggo.
Altrimenti.... aggiungetevi & aderite![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Io potrei essere accompagnato, sto ancora cercando di convincerla a venire

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Volevo aspettare le mutande ufficiali dell'evento per approcciare quelle zone

Menu del pranzo in prima pagina..... così Angelikkio si distrae dalle fantasie sulla biancheria intima![]()
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io verrò sicuramente, per la prenotazione sto aspettando di vedere se sarò solo o con moglie al seguito.

FERRO-E motus