Dai, ragazzi, che ci siamo quasi! :-)
Io ringrazio tutti
Veramente tutta la staffa
Per aver organizzato a 1 ora da casa mia.cosí magno e dormo a casa senza spendere.solo 10 euro di benzina...

sto mettendo da parte i tagli da 10,00 e da 5,00 € per fere benzina all' automatico
Tra domani e marted' nuove gomme Dunlop Trailmax e molle forcella progressive.
Sto studiando itinerari alternativi e devo tenere d'occhio i distributori. Quindi anch'io
sto mettendo da parte i piccoli tagli.
Mi starete mica portando in un posto dove non accettano le carte?
No è solo per fare rifornimento dai distributori automatici, almeno per me che non farò
autostrada per tutti i 500 km. Poi, sai, si tende sempre a farla più difficile di quel che sembra e,
quindi, a prepararsi. Se poi penso a Mic che dovrà farsi anche il viaggio in nave, allora mi
consolo.
Appunto dico, esistono ancora distributori automatici che non prendono le carte?
Nei quali devi inserire la banconota fresca di zecca perché altrimenti te la risputa?
Adesso ci sono quelli che accettano persino Paypal..

Per aver organizzato qualcosa di (spero) bello, aver dato modo di conoscersi a diverse persone, per fare un po' di strada e sparare quattro (anche otto, siamo professionisti) meravigliose cazzate con gente che condivide la tua stessa passione, per il piacere dello stare insieme no?![]()
Ultima modifica di Jazz; 22/05/2016 alle 18:30
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus