Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 570

Discussione: Raduno Modern Classics 2016

TCP Rider L'avatar di mike.leon
    Moto
    Triumph SCRAMBLER black matte - Kawasaki KLR 600 R
    Presente ... con coniuge.
    Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da mike.leon Visualizza Messaggio
    Presente ... con coniuge.
    Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...
    Ciao Mike,
    Il 3 partiamo da Passignano sul Trasimeno

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Moto
    Grazie Igor! ... a presto.
    Sto leggendo piano piano tutto il corpo del forum del motoraduno... se non fosse stato per Ascenzo (Superfudo) che mi ha dato l'allert mi sarebbe passato con mia disperazione in cavalleria! ... fammi un riassunto ... la maglietta te la ordinò direttamente!? ... e per il pranzo del 3? ...scrivo sul post? ... ho capito solo che per il pernotto si fa da soli la prenotazione... giusto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mike.leon Visualizza Messaggio
    Grazie Igor! ... a presto.
    Sto leggendo piano piano tutto il corpo del forum del motoraduno... se non fosse stato per Ascenzo (Superfudo) che mi ha dato l'allert mi sarebbe passato con mia disperazione in cavalleria! ... fammi un riassunto ... la maglietta te la ordinò direttamente!? ... e per il pranzo del 3? ...scrivo sul post? ... ho capito solo che per il pernotto si fa da soli la prenotazione... giusto?
    Riassumo veloce...
    Per il pernotto c'è direttamente il numero del camping in prima pagina, si può chiedere della sig.rina Luana specificando che si tratta del Raduno Triumph Modern Classics.
    Questo se si vuole dormire in campeggio, altrimenti ci sono moltissime strutture di tutti i tipi, il ritrovo è a Passignano Sul Trasimeno quindi si può tranquillamente dormire anche a Tuoro o a Magione (sono a due passi).
    Per il pranzo credo che tutti i partecipanti si fermino, quindi fa fede la lista in prima pagina e posso prenotare direttamente io man mano che le persone si aggiungono.
    Per le magliette appena riesco posto la lista dei colori e apro le prenotazioni.
    Per il resto ho aggiunto la locandina aggiornata in prima pagina
    Ultima modifica di Jazz; 05/03/2016 alle 11:24

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Pistikkio83 Visualizza Messaggio
    Scusate se lo domando, ma possono partecipare anche altri tipi di moto o è una cosa riservata alle modern classic?
    Ciao, visto che non ti risponde il lavativo Jazz.....
    Si può partecipare con qualunque moto, @Jazz è uno dalle larghe vedute.... in tutti i sensi
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ciao, visto che non ti risponde il lavativo Jazz.....
    Si può partecipare con qualunque moto, @Jazz è uno dalle larghe vedute.... in tutti i sensi
    Solo quando ho a che fare con te mi tocca vedere cose piccole...

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    La solita insolente, malfidata & supponente....

Noi sia mai che io neghi una sana grigliata ai prodi & rudi motociclisti accorsi da tutta la penisola, o peggio ancora li mandi stanchi e raminghi per le lande lacustri a cercare un macellaio
    Ovviamente la grigliata ce la servirà il camping, in comoda ed amena location
    Comunque la settimana prossima ho il summit con la responsabile del camping e vi dirò tutto con più precisione.
    cosi va già meglio, perché dopo la fantozzian/grottesca descrizione di Mic mi sono venuti i brividi. Io attendo qualche giorno prima
    di confermare perché non so se vengo con consorte. In caso contrario, che io mi auguro, dovrei prendere un bungalow singolo che però
    non esiste. Vediamo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Riassumo veloce...
    Per il pernotto c'è direttamente il numero del camping in prima pagina, si può chiedere della sig.rina Luana specificando che si tratta del Raduno Triumph Modern Classics.
    Questo se si vuole dormire in campeggio, altrimenti ci sono moltissime strutture di tutti i tipi, il ritrovo è a Passignano Sul Trasimeno quindi si può tranquillamente dormire anche a Tuoro o a Magione (sono a due passi).
    Per il pranzo credo che tutti i partecipanti si fermino, quindi fa fede la lista in prima pagina e posso prenotare direttamente io man mano che le persone si aggiungono.
    Per le magliette appena riesco posto la lista dei colori e apro le prenotazioni.
    Per il resto ho aggiunto la locandina aggiornata in prima pagina
    ...chiarissimo! ...grazie! 👍...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    cosi va già meglio, perché dopo la fantozzian/grottesca descrizione di Mic mi sono venuti i brividi. Io attendo qualche giorno prima
    di confermare perché non so se vengo con consorte. In caso contrario, che io mi auguro, dovrei prendere un bungalow singolo che però
    non esiste. Vediamo!
    Esiste.
    Basta prenderlo in esclusiva.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Io ho una mia amica che vorrebbe dividere il bungalow con qualcuno, così tanto per dividere le spese e socializzare .
    Il primo galantuomo che mi dice che la signora in questione potrà dormire in tutta tranquillità gli giro il suo numero di tel.
    Allego foto della mia amica .

Sheislane-Hayalla-682x1024(1).jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima