Presente ... con coniuge.
Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...
Presente ... con coniuge.
Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Grazie Igor! ... a presto.
Sto leggendo piano piano tutto il corpo del forum del motoraduno... se non fosse stato per Ascenzo (Superfudo) che mi ha dato l'allert mi sarebbe passato con mia disperazione in cavalleria! ... fammi un riassunto ... la maglietta te la ordinò direttamente!? ... e per il pranzo del 3? ...scrivo sul post? ... ho capito solo che per il pernotto si fa da soli la prenotazione... giusto?

Riassumo veloce...
Per il pernotto c'è direttamente il numero del camping in prima pagina, si può chiedere della sig.rina Luana specificando che si tratta del Raduno Triumph Modern Classics.
Questo se si vuole dormire in campeggio, altrimenti ci sono moltissime strutture di tutti i tipi, il ritrovo è a Passignano Sul Trasimeno quindi si può tranquillamente dormire anche a Tuoro o a Magione (sono a due passi).
Per il pranzo credo che tutti i partecipanti si fermino, quindi fa fede la lista in prima pagina e posso prenotare direttamente io man mano che le persone si aggiungono.
Per le magliette appena riesco posto la lista dei colori e apro le prenotazioni.
Per il resto ho aggiunto la locandina aggiornata in prima pagina![]()
Ultima modifica di Jazz; 05/03/2016 alle 11:24
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ciao, visto che non ti risponde il lavativo Jazz.....
Si può partecipare con qualunque moto, @Jazz è uno dalle larghe vedute.... in tutti i sensi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

FERRO-E motus
cosi va già meglio, perché dopo la fantozzian/grottesca descrizione di Mic mi sono venuti i brividi. Io attendo qualche giorno prima
di confermare perché non so se vengo con consorte. In caso contrario, che io mi auguro, dovrei prendere un bungalow singolo che però
non esiste. Vediamo!

Io ho una mia amica che vorrebbe dividere il bungalow con qualcuno, così tanto per dividere le spese e socializzare .
Il primo galantuomo che mi dice che la signora in questione potrà dormire in tutta tranquillità gli giro il suo numero di tel.
Allego foto della mia amica .
Sheislane-Hayalla-682x1024(1).jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".