@Jazz porto la M ma dopo la grigliata la L.
( va bene qualsiasi....trattasi di ricordo)

@Jazz porto la M ma dopo la grigliata la L.
( va bene qualsiasi....trattasi di ricordo)

Ai romani partenti... @mike.leon ecc... ragazzi, per vari motivi il 2 giugno non potrò partire prima delle 11 (forse anche un pò più tardi)... per questo, proprio per non condizionare nessuno, preferisco a questo punto non prendere appuntamenti... a meno che qualcuno non voglia partire all'incirca a quell'ora... sarà in ogni caso un piacere incontrarci al raduno. Ciao!!Cristiano
"...e adesso dove vado?..."

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Come diceva Serse Cosmi, "io non vorrei ironizzare" ma
La situazione è alquanto brutta considerato che volevo partire il 1 e farmi un bel giretto qua c'è da pensarci davvero su se prendere le 2 o 4 ruote
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Mancano 3 giorni e, da solo, mi toccano 500km sotto la pioggia. X non parlare del ritorno. Ma come faccio a rinunciarvi pensando ai sacrifici di jazz e all'opportunita di conoscere certi "strani soggetti". E non faccio nomi. Piuttosto metto il modulare, l'anti pioggia e vado piano.
Ultima modifica di G79; 31/05/2016 alle 08:39
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Per me partire intorno alle 11 andrebbe bene e comunque eviterei sempre di fare autostrada. Considerando le previsioni meteo sembra sia preferibile stare il più lontano possibile dalle zone interne e pertanto il percorso più "tranquillo" sarebbe quello dei laghi (Bracciano, Bolsena, Trasimeno). Di seguito un link con la proposta di percorso.
https://goo.gl/maps/jegNpc5dyb52

Io ci credoooooooooooo
Cazzzoooo mica prendero sempre la nube fantozzianaaaaaaa

Puozza murì
(cit. Andrea Pazienza)
Che dire ragazzi?
Mi rimetto alla clemenza della corte (metereologica)
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus