Non é chiaro la sede dell'appuntamento, quale cavalcavia stai parlando e che strada volete fare?
L'appuntamento deve essere in un posto sicuro è conosciuto.
Che astra da volete fare ? Quella proposta da me ?
Autostrada fino ad Orte e poi la ss3 bis per Todi a Perugia
Ultima modifica di Giuseppe Graziani; 31/05/2016 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

per chi viene dal Norde invece io giovedi mattina sarò vicino Siena perchè domani pernottiamo li e farò salvo condizioni meteo favorevoli il giro Montalcino,Pienza,Montepulciano per arrivare in tardo pomeriggio sulla sponda opposta al campeggio dove pernotterete voi...
xcui chi si vuole unire prima o dopo il nostro programma del giorno 2 sarà quello
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Se non erro il cavalcavia è questo https://goo.gl/maps/8jh5u9GS6su
Sotto il cavalcavia c'è un parcheggio.
La strada dipende dal tempo, ma sicuramente non autostrada.

Esatto, proveniendo dalla Flaminia nuova, arrivati a circa 50 metri prima del cavalcavia, ci sono due possibilità: 1) proseguire dritto e fermarsi sotto il cavalcavia stesso (posizione infelice) oppure 2) girare a destra e fermarsi nel piccolo parcheggio situato sempre sotto il cavalcavia. Consiglio questa seconda soluzione.
"...e adesso dove vado?..."
@nikoyaco @cristianow @Giuseppe Graziani
...non mi va di ritardare troppo la partenza ... vorrei evitare, almeno per quanto possibile, di andarmi ad infognare sotto l'acqua... fino alle 9/10 ... ho visto dalle previsioni ...
Allegato 217556
che c'è una leggera tregua ... dopo inizia il grosso!!! ... partendo alle 11 o peggio ... più tardi ... significherebbe andare, se ci hanno azzeccato con le previsioni ... a cercarsela!!!
Quindi ... visto che il tempo materiale c'è ... preferisco partire prima... verso le 8:00/8:30 ... fatemi sapere ... in ogni caso ci vediamo per cena!!!
... anzi vi dico di più se piove alla grande non è detto ... che non attacco il carrello!!!!![]()
Datemi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
Datemi conferma ed io vi aspetto lí.
Ragazzi visto il diluvio pazzesco che prevedono le previsioni c'è nessuno che ha pensato di cambiare programmi o mezzo di trasporto? 😮
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk