Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: ..Cerchi in carbonio..che delusione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Cosa non si fa per un paio di cerchi in carbonio

Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Nn ho fatto niente di che io sono il tipo che x me ha più valore la parola che i soldi..la figura peggiore l ha fatta lui.. ti dico che la figa certi giorni la schifo proprio ..la moto mai
    Ultima modifica di Saermex 500; 05/02/2016 alle 22:52

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Guarda @Saermex 500 sono senza parole, fino ad ora le persone con cui ho avuto contatti sul forum sia per affari che per altro si sono distinte per correttezza e cortesia, mi spiace, anche a me piacciono molto molto i cerchi carbon e posso solo immaginare la delusione.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    e purtroppo hai beccato una persona sbagliata..finora i miei acquisti qui sul forum sono stati tutti con ottime persone,ed è dal 2007 che va così
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI

..Cerchi in carbonio..che delusione

Oh comunque se vuoi dei cerchi in carbonio basta chiedere, li ha prenotati un'altra persona ma posso darteli se ci aggiungi 30/40€, poi mi invento qualcosa con l'altro.....................ghghghghhgh

Sent from My iPhone using topatalk
    Ultima modifica di pillo88; 06/02/2016 alle 06:42

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Oh comunque se vuoi dei cerchi in carbonio basta chiedere, li ha prenotati un'altra persona ma posso darteli a te se ci aggiungi 30/40€, poi mi invento qualcosa con l'altro.....................ghghghghhgh

Sent from My iPhone using topatalk
    Ahahahahahahahah cattiveria..

...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    Scusate se espongo questo mio fatto a tutti voi..siccome mi è successo con un utente del forum, è solo x capire come avreste reagito voi. IO CI SONO RIMASTO Di MERDAAA e oggi più di ieri
    Ho visto una coppia di ruote in carbonio qui sul forum, trattiamo x una settimana riguardo il prezzo e chiarimenti riguardo le modifiche eventuali che andavano fatte x montarle sulla mia di cui nn ero al corrente ma il venditore mi ha fatto chiarezza e l ho apprezzato molto...l altro ieri sera troviamo la quadra ci accordiamo con il pagamento in contrassegno tutto ok, ieri mattina lo sento x lasciargli il mio indirizzo e mi dice che oggi venerdì li spediva. Ieri sera torno a casa euforico come nn so che cosa esaltato a bestia sbavavo dalla gioia, apro il forum e leggo che un altro utente chiedi chiarmenti su come adattare questi cerchi sulla sua 'Speed' dicendo di averli acquistati dalla stessa persona con cui ho chiuso l affare io....IO RIMANGO DI MERDA mi è crollato il mondo addosso volevo capire meglio che cazzo stesse succedendo Diavolo..provo a scrivergli e nn mi risponde..dopo alcuni tentativi x vie traverse riesco a sentirlo al telefono, chiedo chiarimenti e lui e ignaro di tutto sto casotto..mi risponde che sentiva l altro utente e mi avrebbe richiamato e così è andata. Mi richiama e mi dice che l altra persona con cui trattava da giorni gli stessi cerchi gli ha fatto un bonifico a sua insaputa e quindi li doveva dare immancabilmente a lui..subito ho pensato che gli abbia offerto qualcosa in più x aggiudicarseli e offro gli stessi soldi dell altro. NN CE STATO VERSO DI FARLO CONVINTO NN SO' VOI MI SONO ANCHE UMILIATO X CERCARE DI FARGLI CAPIRE CHE NN ERA X NIENTE CORRETTA LA SUA DECISIONE.. CMQ GLI HO RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA MA DOPO MI SONO SCUSATO X NN AVERLO SALUTATO MA LA RABBIA ERA TANTA...continuo a scrivergli fino a stamattina ( ero già sveglio alle 5) un incubo hahahaahahaha sul serio..0 nessuna risposta alla fine gli ho mandato un ultimo sms oggi nn proprio cordiale..Questo è quanto ditemi la vostra...( Nn me ne vogliano le persone tirate in ballo) sarò ridicolo ma nn mi può pace (credo che questi cerchi li vorremmo chiunque di noi figa haahhahahaha <3)...che delusione và
    e chi cazzo era,il figlio di Scaiola?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
    il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
    Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
    Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima