Cosa non si fa per un paio di cerchi in carbonio
Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai![]()
Cosa non si fa per un paio di cerchi in carbonio
Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nn ho fatto niente di che io sono il tipo che x me ha più valore la parola che i soldi..la figura peggiore l ha fatta lui.. ti dico che la figa certi giorni la schifo proprio..la moto mai
![]()
Ultima modifica di Saermex 500; 05/02/2016 alle 22:52
Guarda @Saermex 500 sono senza parole, fino ad ora le persone con cui ho avuto contatti sul forum sia per affari che per altro si sono distinte per correttezza e cortesia, mi spiace, anche a me piacciono molto molto i cerchi carbon e posso solo immaginare la delusione.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
e purtroppo hai beccato una persona sbagliata..finora i miei acquisti qui sul forum sono stati tutti con ottime persone,ed è dal 2007 che va così
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Oh comunque se vuoi dei cerchi in carbonio basta chiedere, li ha prenotati un'altra persona ma posso darteli se ci aggiungi 30/40€, poi mi invento qualcosa con l'altro.....................ghghghghhgh
Sent from My iPhone using topatalk
Ultima modifica di pillo88; 06/02/2016 alle 06:42
Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.
a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare![]()