Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: ..Cerchi in carbonio..che delusione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Io in tutta questa storia non ci vedo niente di che..........

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.

Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare ?!?!?
    E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web ?!?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare ?!?!?
    E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web ?!?!?
    Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.

era andato a cena... con l'altro compratore

scusate la battuta, era per sdrammatizzare, tanto ormai mi sa che il topic abbia fatto il compito suo

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    ok
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
    il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
    Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
    Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
    il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
    Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
    Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare
    Luca, la persona a cui ho fermato il pezzo è un amico, e mi aspettavo quindi un trattamento non di preferenza, ma perlomeno civile: se mi avesse detto che un' altra persona DOPO di me avrebbe preso tutto in blocco avrei capito, e sai cosa avrei fatto? Avrei preso tutto in blocco io e poi rivenduto quello che non mi interessava. Credo che lui sarebbe stato più corretto, e io non gli avrei fatto perdere un euro. Ma così NON và il mondo purtroppo...

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Marco e Saermex, ci vuole pazienza con gli esseri umani. Molta pazienza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non erano nemmeno per speed...dovevi adattarli.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
    non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
    a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima