Zio kane sta moto è più brutta della rosy bindi![]()
Zio kane sta moto è più brutta della rosy bindi![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
A me piace proprio perchè non assomiglia alle altre che trovo brutarelle assai, ma io sono un caso a parte: tra quelle attuali trovo belle solo la Kawasaki W, la Triumph e la Bullet. Tra le vecchie mi piaceva la prima XT, quella con la goccia, lo scrambler Ducati vecchio e ovviamente le BSA e le Triumph.
È sicuramente una moto che fa parlare tanto di se’ e che suscita interessi e pareri discordanti.
A me personalmente piace, ha un’estetica diversa da tante altre moto, magari poco armoniosa ma in qualche modo particolare e restando in linea con il classic-feeling del marchio. Non è né una moto prestazionale né una moto da fighetti. È destinata secondo me a chi vuole una moto affidabile, comoda ed economica, dal look classico, per spostarsi in città durante la settimana e fare qualche bella gita fuoriporta e su strade bianche nel weekend.
Se avessi lo spazio me la comprerei, togliendomi lo sfizio come seconda moto, da personalizzare ed affiancare alla speed!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siccome fare una moto brutta o bella costa uguale, si potevano sforzare per ingentilirla un po'.
Questa sotto è la stessa moto, rivisitata da Oberdan Bezzi e a con qualche "ritocchino" di mio gusto, che avevo postato tempo fa in altra discussione nella sezione mc: mi parrebbe già tutta un'altra cosa, fermo restando che ha 23 cv per 182 kg.
Il prossimo anno uscirà quella con il bicilindrico 650 da 46 cv che montano sulla Interceptor, ma sicuramente non costerà i 5000 euro che costa questa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Allora meglio la Benelli trx 502
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
Vero, ma almeno la parte meccanica è su un'altro pianeta
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
Personalmente trovo la Royal Enfield Himalayan originale. Come già scritto in precedenza, 23 cavalli sono davvero pochi per una moto di circa 180 km. Ci farei un pensierino in futuro se uscirà con il bicilindrico e magari potrebbe diventare la mia futura motoalmeno se è bruttina, non perdo neppure tempo per pulirla
![]()