Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Royal Enfield Himalayan

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Zio kane sta moto è più brutta della rosy bindi
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    A me piace proprio perchè non assomiglia alle altre che trovo brutarelle assai, ma io sono un caso a parte: tra quelle attuali trovo belle solo la Kawasaki W, la Triumph e la Bullet. Tra le vecchie mi piaceva la prima XT, quella con la goccia, lo scrambler Ducati vecchio e ovviamente le BSA e le Triumph.

TCP Rider L'avatar di the_dude
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    È sicuramente una moto che fa parlare tanto di se’ e che suscita interessi e pareri discordanti.
    A me personalmente piace, ha un’estetica diversa da tante altre moto, magari poco armoniosa ma in qualche modo particolare e restando in linea con il classic-feeling del marchio. Non è né una moto prestazionale né una moto da fighetti. È destinata secondo me a chi vuole una moto affidabile, comoda ed economica, dal look classico, per spostarsi in città durante la settimana e fare qualche bella gita fuoriporta e su strade bianche nel weekend.
    Se avessi lo spazio me la comprerei, togliendomi lo sfizio come seconda moto, da personalizzare ed affiancare alla speed!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da the_dude Visualizza Messaggio
    È sicuramente una moto che fa parlare tanto di se’ e che suscita interessi e pareri discordanti.
    A me personalmente piace, ha un’estetica diversa da tante altre moto, magari poco armoniosa ma in qualche modo particolare e restando in linea con il classic-feeling del marchio. Non è né una moto prestazionale né una moto da fighetti. È destinata secondo me a chi vuole una moto affidabile, comoda ed economica, dal look classico, per spostarsi in città durante la settimana e fare qualche bella gita fuoriporta e su strade bianche nel weekend.
    Se avessi lo spazio me la comprerei, togliendomi lo sfizio come seconda moto, da personalizzare ed affiancare alla speed!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo. E' esattamente questo. Non eccelle in nulla, ma si adatta a tutto e ha un prezzo stracciato. Non ne vedo in giro di moto così. A modo suo è originale.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Siccome fare una moto brutta o bella costa uguale, si potevano sforzare per ingentilirla un po'.
    Questa sotto è la stessa moto, rivisitata da Oberdan Bezzi e a con qualche "ritocchino" di mio gusto, che avevo postato tempo fa in altra discussione nella sezione mc: mi parrebbe già tutta un'altra cosa, fermo restando che ha 23 cv per 182 kg.
    Il prossimo anno uscirà quella con il bicilindrico 650 da 46 cv che montano sulla Interceptor, ma sicuramente non costerà i 5000 euro che costa questa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Allora meglio la Benelli trx 502

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Allora meglio la Benelli trx 502
    Dal mio punto vista la Benelli scimmiotta 2 modelli moto ben noti e per questo, esteticamente, la trovo triste... la RE è brutta sì, ma non si ispira a nulla, e per questo la trovo una proposta più coraggiosa e interessante...

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Vero, ma almeno la parte meccanica è su un'altro pianeta

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Personalmente trovo la Royal Enfield Himalayan originale. Come già scritto in precedenza, 23 cavalli sono davvero pochi per una moto di circa 180 km. Ci farei un pensierino in futuro se uscirà con il bicilindrico e magari potrebbe diventare la mia futura moto almeno se è bruttina, non perdo neppure tempo per pulirla

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678