Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
la gara in format olimpico, in pratica 4 atleti per nazione , 2 donne e 2 uomini, sezione a terra e sezione in piedi, ha dominato la germania , ma l'italia ha fatto un secondo posto, grandissimi

dorotea in prima frazione partendo sedicesima ha chiuso in testa,
oberhofer in seconda frazione purtroppo ha pasticciato al poligono , costringendo a girare nonostante le 3 ricaricate per poligono, ma sugli sci ha dato tutto
hofer secondo me è stato grandissimo , ha riportato l'italia sul podio con una germania ormai in fuga, grandissimo poligono in piedi e sugli sci è andato alla grande
windish ha mantenuto la posizione nonostante il brivido dell'ultimo poligono dove ha rischiato di buttare via tutto scaricando un colpo ed usando 2 ricariche con la norvegia che incalzava

grandissima italia , 13° podio di stagione

in famiglia abbiamo una tradizione nel tiro a segno, il nonno poi papà e mamma, io non l'ho mai praticato seriamente

pistola , carabina ad aria compressa e la 22

abbiamo ancora tutte le armi da tiro, mi sarebbe sempre picaciuto provare in poligono a sparare, la 22 non l'ho mai provata mentre l'aria compressa si. il nonno ed il papà ai tempi vinsero parecche medaglie anche a livello nazionale
Sei di Biella,i tuoi immagino anche,conosco diversi tiratori del TSN Biella e sono molto conosciuto in piemonte,magari li conosco i tuoi,se vuoi in mp...