Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: grazie davvero di cuore

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450

grazie davvero di cuore

ho appena visto i tempi dell endurance...

durante la gara mi hanno riferito che ero riuscito a scendere sotto 1.20...
    purtroppo con un po di delusione nel cuore ho visto che l'ho appena sfiorato con un tempo di 1.20,7 ...

ma cavolo con la moto che mi ritrovo e l'esperienza che ho questo è un tempo pazzesco non so nemmeno come diavolo ho fatto ma il merito va tutto a quelle persone che con i loro consigli e il loro manico mi hanno insegnato...

voglio ringraziarvi tutti da mio padre (tonidaytona)che mi ha trasmesso la passione... a lacky che mi ha insegnato le posizioni in sella,RRBruno che mi ha attaccato una gran voglia di endurance,il pedro che mi ha spiegato come staccare e fidarmi di me e della moto(pensavo a te ogni staccata e non ne ho sbagliata una), triple luke che con i suoi complimenti mi dava una carica incrdibile a maverik che senza di lui non avrei corso e anche Cassano che prima della gara mi ha spronato con un bel "se mi fai cazzate...e vedi di fare 1.18"...hai compagni rivali del T.N.O e del TCP che hanno dato quel pizzico di agonismo tra amici...

ma soprattutto a tutti quelli che dagli spalti facevano il tifo che lo si sentiva fin dentro il casco nonostante la foga e le palpitazioni rendessero ogni movimento pesantissimo...

grazie davvero a tutti grazie a voi sono andato velocissimo e soprattutto mi sono divertito come un matto...non vedo l'ora che sia prossimo anno sto gia pensando alle nuove preparazioni x la mia speed....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Beh juri...ma il tempone fatto da noi due sul bagnato???Del tipo 2.18'????
    Sei stato bravissimo, e vederti attaccato a quelli della cup...credimi che è stata un'emozione per me che notavo con quale naturalezza facevi il tutto.
    Bravo juss!

fabio.
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

purtroppo con un po di delusione nel cuore ho visto che l'ho appena sfiorato con un tempo di 1.20,7 ...

ma cavolo con la moto che mi ritrovo e l'esperienza che ho questo è un tempo pazzesco non so nemmeno come diavolo ho fatto ma il merito va tutto a quelle persone che con i loro consigli e il loro manico mi hanno insegnato...

voglio ringraziarvi tutti da mio padre (tonidaytona)che mi ha trasmesso la passione... a lacky che mi ha insegnato le posizioni in sella,RRBruno che mi ha attaccato una gran voglia di endurance,il pedro che mi ha spiegato come staccare e fidarmi di me e della moto(pensavo a te ogni staccata e non ne ho sbagliata una), triple luke che con i suoi complimenti mi dava una carica incrdibile a maverik che senza di lui non avrei corso e anche Cassano che prima della gara mi ha spronato con un bel "se mi fai cazzate...e vedi di fare 1.18"...hai compagni rivali del T.N.O e del TCP che hanno dato quel pizzico di agonismo tra amici...

ma soprattutto a tutti quelli che dagli spalti facevano il tifo che lo si sentiva fin dentro il casco nonostante la foga e le palpitazioni rendessero ogni movimento pesantissimo...

grazie davvero a tutti grazie a voi sono andato velocissimo e soprattutto mi sono divertito come un matto...non vedo l'ora che sia prossimo anno sto gia pensando alle nuove preparazioni x la mia speed....
    Sei troppo un grande Juri... Andavi fortissimo e sembravi un mastino quando ti attaccavi alle speed o alle daytona da cup e non le mollavi... ecchessei eehhh????

Jusspeed, il "GATTUSO" di Varano!!!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    juri ho constatato che hai una bellissima famiglia che ti ha dato sani principi e una grande passione che ti permette di divertirti in pista come nella vita di tutti i giorni......sei stato molto bravo giravi veramente bene complimenti!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    bravissimo Juri!!!!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Grande e gran tempo .... io fare 1.10 .... ne senso 1 ora e 10 minuti
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Grande e gran tempo .... io fare 1.10 .... ne senso 1 ora e 10 minuti
    io ti aspetto a metà giro di pista con griglia, rosticciana e vino!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    io ti aspetto a metà giro di pista con griglia, rosticciana e vino!

grande ... una sosta non fa' mai male
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

a maverik che senza di lui non avrei corso e anche Cassano che prima della gara mi ha spronato con un bel "se mi fai cazzate...e vedi di fare 1.18"...hai compagni rivali del T.N.O e del TCP che hanno dato quel pizzico di agonismo tra amici...

azz.......hai fatto un tempone sei stato bravissimo....!!

p.s. gianni ti ha fatto i complimenti..!!! e detto da uno che ha nel polso il 15....fai tu
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Belle parole ma quando ti ho offerto di provare una moto seria ti sei spaventato

Grande quando sei partito senza saponetta ho detto di sicuro torna con la crosta sul gionocchio perchè sarà cosi eccitato che non se ne sarà accorto, grandissimo tempo e non poteva essere diverso con i tuoi maesrti.........

pensa a noi che ci affidiamo a Ricky come maestro

un abbraccio alla prossima

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima