buongiorno,
una domanda per i ragazzi che hanno montato terminale GPR E SC, QUALI MODEelli avete scelto?
grazie
ciao
buongiorno,
una domanda per i ragazzi che hanno montato terminale GPR E SC, QUALI MODEelli avete scelto?
grazie
ciao

Io ho il GPR GPE POPPY..
L'ho messo anche in vendita perchè ho rimesso la moto originale..
Ma comunque mi son trovato bene..ottimo sound e nessun problema con mappature etc..
Inviato con il taratatà...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
grazie carlo

Io sulla mia ho il GPR GP EVO con il fondello del furore. Di db killer ne avrò una decina: provati un po' tutti chi più rumoroso chi meno. Ho lasciato quello standard e la moto gira in maniera superba.
Ciao ragazzi, stamattina è successo una cosa stranissima. Stavo procedendo in terza ai 60 all ora, dopo un kilometro dalla partenza, e improvvisamente la centralina è impazzita, l acceleratore non rispondeva più, e si sono accese tutte le spie, mappe, olio, motore ecc
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto fermarmi, mettere in folle e senza girare la chiave ho premuto l accensione ed è poi partita...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho la moto in officina perchè da 6500 km dal primo tagliando si è mangiata più di 2 kg di olio motore.
Fosse stato un kg su un motore nuovo ci poteva anche stare ma l'altro giorno ha cominciato visibilmente a fumare blu sia in accelerazione che in rilascio.
Aggiornerò il post non appena avrò news
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Portata a tagliandare, ci aggiungo sopra i tamponi paratelaio e la griglia copriradiatore, ma soprattutto finalmente monto le M7RR.
Seguirà recensione
grazie....mi daresti un tuo parere sul sound in quanto anch io vorrei optare per il gp evo ma in rete trovo solo video del furore fra l'altro senza db
un utente precedente mi ha detto ottimo sound e nessun problema con le mappature,avere più pareri è sempre una buona cosa
ti ringrazio
grazie....mi daresti un tuo parere sul sound in quanto anch io vorrei optare per il gp evo ma in rete trovo solo video del furore fra l'altro senza db
un utente precedente mi ha detto ottimo sound e nessun problema con le mappature,avere più pareri è sempre una buona cosa
ti ringrazio