Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 106 di 128 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1272

Discussione: Speed R 2016, chiedete e vi sarà risposto

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Cavoli a me dispiace ci mancherebbe....
    È che girano le palle

Tu non ricordavi e io ho fatto presente e chissà quante cene sono due sono quelle che i proprietari si sono esposti.... e poi io lo ripeto non sono contento ma questo motore vecchio adattato all'elettronica è alle fantomatiche 120 parti cambiate non è così affidabile
    Mia opinione personale
    chissà quanti non si espongono alla pubblica inquisizione per non dover sottostare alla terribile onta che il motore della speed 2016 non è affidabile......io sono alla seconda speed e non ho mai avuto problemi di affidabilità...mamma mia a sto punto penso di essere una mosca bianca.

Prima di sostenere che una moto non sia affidabile bisogna che la cosa sia statisticamente assodata, e mi sa che per il momento 2 moto non fanno statistica!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    E dai resta a resta Crogiolare nel tuo mondo speed che a volte non si vuole ammettere la realtà dei fatti che la speed fa c.....e
    P.S.ah senza offesa per nessuno e solo un mio pensiero personale

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Capita a tutti i costruttori. Una delle tante: Kawasaki Z1000SX anno 2012/13 che si incendiavano e andava tutto arrosto? Avrai un bel motore nuovo in compenso.
    E i GS a cui si spacca in 2 il cardano ne vogliamo parlare...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    E dai resta a resta Crogiolare nel tuo mondo speed che a volte non si vuole ammettere la realtà dei fatti che la speed fa c.....e
    P.S.ah senza offesa per nessuno e solo un mio pensiero personale
    Che sia un tuo pensiero personale è sicuro ed è un tuo diritto pensare quello che vuoi.Quello che non capisco è la necessità di andare a scrivere in una discussione dedicata alla Speed 2016, dove presumibilmente molti l'hanno comprata e la apprezzano, che "è una moto che fa c..... e".
    È proprio necessario esprimersi in questo modo?
    Saluti.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Cavoli a me dispiace ci mancherebbe....
    È che girano le palle
    Questo è indubbio ma purtroppo capita

Mio zio spaccò il cambio del gs in garanzia a Inverness in Scozia ( moto in garanzia) nel 2011, io stesso ho fatto fuori 3 turbine della mia Serie 1 del 2006 ( quello si era proprio un problema noto)

Secondo me la differenza sta in come il postvendita risolve il problema, nel mio caso:
    -motore nuovo
    -moto sostitutiva
    -rapidità di intervento (vi saprò dire prossima settimana)

Per l'affidabilità della moto conosco una decina di persone che l'hanno acquistata e nessuno lamenta nulla, purtroppo temo di aver beccato un mezzo sfigato!
    Una volta ritirata farò le mie considerazioni su tutto e saprò giudicare meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Che sia un tuo pensiero personale è sicuro ed è un tuo diritto pensare quello che vuoi.Quello che non capisco è la necessità di andare a scrivere in una discussione dedicata alla Speed 2016, dove presumibilmente molti l'hanno comprata e la apprezzano, che "è una moto che fa c..... e".
    Saluti.

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Questo è indubbio ma purtroppo capita

Mio zio spaccò il cambio del gs in garanzia a Inverness in Scozia ( moto in garanzia) nel 2011, io stesso ho fatto fuori 3 turbine della mia Serie 1 del 2006 ( quello si era proprio un problema noto)

Secondo me la differenza sta in come il postvendita risolve il problema, nel mio caso:
    -motore nuovo
    -moto sostitutiva
    -rapidità di intervento (vi saprò dire prossima settimana)

Per l'affidabilità della moto conosco una decina di persone che l'hanno acquistata e nessuno lamenta nulla, purtroppo temo di aver beccato un mezzo sfigato!
    Una volta ritirata farò le mie considerazioni su tutto e saprò giudicare meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Diciamo che dal 2011 ad oggi le moto sono cambiate e ci sono mille controlli queste rotture di motore non ci dovrebbero essere tutto qui ..... purtroppo la triumph pecca un po' di qualità

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow

Saluti

Diciamo che dal 2011 ad oggi le moto sono cambiate e ci sono mille controlli queste rotture di motore non ci dovrebbero essere tutto qui ..... purtroppo la triumph pecca un po' di qualità
    r Ma non ti ricordi dell'Aprilia quando s'accorsero della rottura delle bielle durante una presentazione alla stampa,se non ricordo male al mugello,dovettero richiamarle tutte in fabbrica,il problema era che la ditta che le produceva avendo i tempi tirati non aveva fatto la tempratura a dovere come doveva essere da progetto...

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Azz ma a che kilometraggio ha iniziato a mangiare olio? Io sono a 1500km presa da meno di 1 mese... Chissà se è un caso isolato ed il problema di questo motore fallato.
    Ti auguro che ti risolvano il problema con la massima serietà!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La moto è in commercio da un anno, certamente non ne hanno vendute molte in Italia ma io non ho notizie di rotture gravi come quella che è capitata a Nick. L'altro caso citato, quello della rottura del cambio, fu trattato già in passato. In quella occasione la moto in questione era una DEMO acquistata dalla persona che poi ha subito la rottura del cambio.
    Tutti sappiamo che le DEMO subiscono stress pesanti e praticamente non fanno rodaggio, io credo che questo possa portare a dire che questo caso non si possa inserire nella statistica.

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Saluti.
    La storia dei post di Gnolo esprime chiaramente quello che pensa della Speed...per lui l'ultima speed è la sua.....buon per lui ma a noi sinceramente interessa poco.

Pagina 106 di 128 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima