Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Foto.... appena trovo un posto carino, speravo in un po' di sole ma la vedo grigia.
Volete sapere come va? è una speed!

Per ora ha su solo 50km, ma la risposta del gas è emgliore della >MY11 in mappa road. In mappa rain addirittura è come arrotolare un marshmallow
La posizione di guida non è così differente dalla mia R se non che io ho le pedane arretrate... ma siamo lì, anche le differenze su larghezza serbatoio/sella sono difficili pure a memoria... comunque la sensazione di stare "dentro" la moto è meno accentuata che sulla mia.
La strumentazione è piacevolmente più moderna, peccato per la temperatura ambiente che manca ancora, comodo il tasto "i" sul blocchetto sinistra che poermette di girare tra i dati visualizzati (finalmente anche ODO). Le mappe si cambiano al volo come ormai quasi tutte le moto. Il commutatore dell'abbagliante passa tra DRL e anabbagliani. In DRL il lampeggio dell'abbagliante mapeggia, in anabbagliante inserisce l'abbagliante...

.
L'unico passo indietro che mi sento di segnalare è nella protezione aerodinamica che è pressochè assente: io sono 1,73 ma sento aria su tutto il busto.
Non ho superato i 5000 ma si sente che il motore è più pieno, non in maniera dramamtica, ma abbastanza da essere percepibile, specialmente tra i 2000 e i 3500.
Sound nettamente migliorato...
Caccarifrangenti llaterali su forcella e portatarga... bruttissimi!!

Per altre curiosità sono a disposizione...
ma foto di che del box o della XR?

O della Speed?
lo farei volentieri ma non è mia... manda mail ad Arese se ti danno l'ok....