"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Si a livello di manegevolezza veramente tanta roba e con un bell'anteriore a differenza dell' s1000r che non mi ha comunicato tantissimo feeling sul davanti forse anche per l'effetto dell'ESA a cui non sono abituato.
Si l'anno prossimo dovrebbe subire un aggiornamento di elettronica e dovrebbe anche uscire una SD800 (o 900) con un bicilindrico fronte marcia.....staremo a vedere. Cmq KTM è l'unica casa che mi fa tentennare di fronte a Triumph.

Yes, Crystal White, ma mi pareva che avesse dei luccichii scintillanti quello che intendo io, per questo pensavo fosse definibile in quel modo.
In realtà la cosa me la aveva venduta un carrozziere, che definiva quei colori una rogna.
A me piaceva anche un semplice bianco....bianco lucido...o anche bianco opaco come diceva Dade.
Bmw neanche provato: non mi piace.
Ecco che mi confermi delle cose...
Oramai i miei amici da un paio di mesi mi prendono per il culo perché sono in grande totale tentennamento: Ktm mi mette in difficoltà...
Ultima modifica di teo1050; 03/03/2016 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
È arrivata a casa
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 03/03/2016 alle 17:46

Eh eh.. immagino come stai...
Anche quei righini bianchi nei cerchi non sono poi così male..
la zona sella è stupenda.. con il coprisella ancora di più...
Onestamente il coprisella della 2011-2015 non si può guardare... sembra un panino imbottito..

grandeeee
(certo che fare il rodaggio con le supercorsa)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Avrei preferito gomme meno sportive.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma sì.. per quello che durano... esattamente come le Metzeler K3... Poi se tu avessi già provato le Dunlop e ti fossero piaciute, al posto tuo metterei quelle.. io mi trovo molto bene con le Dunlop Sport Smart2