Con Photoshop puoi anche metterci a fianco il quotidiano di un'anno fa e se il lavoro è fatto bene neanche C.S.I. lo riconosce![]()
Con Photoshop puoi anche metterci a fianco il quotidiano di un'anno fa e se il lavoro è fatto bene neanche C.S.I. lo riconosce![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ragazzi abbiate rispetto, qui c'è gente che soffre! 😩
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

intanto io la speed l'ho già salutata. Ciononostante chiedete se vi serve perchè resta in redazione...
Quello che vorrei sapere non ce lo puoi dire....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mi hai tranquillizzato. Grazie sempre.

ma chi la userà adesso? vale la pena cambiare la vecchia r per la nuova r? o meglio, il divario prestazionale, ammesso che ci sia è così marcato?
a quanto mi pare di capire credo che si tratti più che altro di un affinamento della 2001 con qualche infighettamento estetico per stare al passo con i tempi, non credo che ci sia il salto marcato che è stato fatto tra il modello 2008 ed il modello 2011.
confermi queste mie ipotesi?
La mia opinione è che vale la pena cambiarla se si ha la moto con qualche anno e comunque se il cambio era già in programma. Per la differenza che c'è tra le due versioni, se si ha la moto nuova, con pochi kilometri e magari accessoriata e personalizzata, per me il "gioco non vale la candela".

Io ad esempio ho una 2012.. e quello che dice Duncan è vero..
Però se devo fare un calcolo della convenienza economica.. non è così semplice!
Se la cambiassi oggi... la mia avrebbe ancora un buon valore commerciale e in più potrei usufruire delle campagne di lancio della nuova..
Se il cambio lo facessi magari tra 2 anni è probabile che oltre alla svalutazione "naturale" per invecchiamento della mia andrebbe a sommarsi la svalutazione dovuta al fatto che è un modello "vecchio" ...le campagne promozionali probabilmente non ci saranno più e dovrò spendere in proporzione ancora di più per passare al nuovo.