Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185

Discussione: libertā di coscienza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Competenza per esempio,
    Meritocrazia, senso dello stato......ce ne sono

Non č detto che per senso dello stato la cosa migliore sia quella di essere onesti ( che poi sarebbe il caso di definire l onesta) per esempio..........

Una massa di incompetenti onesti, non č detto che faccia meglio, per la comunitā, di un gruppo affiatato di delinquenti correttamente ingaggiati.......so di essre impopolare........e vado anche contro dei miei valori personali, ma sono cose che ho visto capitare.......ripeto, l onestā andrebbe correttamente d finita, e spesso capita che essere onesto con qualcuno, nella vita al di fuori del cortile sottocasa, porti ad essere considerato, non dico ad essere, disonesto nei confronti di qualcun altro...............sono stato sempre onesto con me stesso........non so se ho fatto sempre la cosa giusta per le persone che contavano su di me.........ma si va lontani.......

E di questa cosa mi piacerebbe, scusatemi, parlare con persone che hanno dovuto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitā
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Competenza per esempio,
    Meritocrazia, senso dello stato......ce ne sono

Non č detto che per senso dello stato la cosa migliore sia quella di essere onesti ( che poi sarebbe il caso di definire l onesta) per esempio..........

Una massa di incompetenti onesti, non č detto che faccia meglio, per la comunitā, di un gruppo affiatato di delinquenti correttamente ingaggiati.......so di essre impopolare........e vado anche contro dei miei valori personali, ma sono cose che ho visto capitare.......ripeto, l onestā andrebbe correttamente d finita, e spesso capita che essere onesto con qualcuno, nella vita al di fuori del cortile sottocasa, porti ad essere considerato, non dico ad essere, disonesto nei confronti di qualcun altro...............sono stato sempre onesto con me stesso........non so se ho fatto sempre la cosa giusta per le persone che contavano su di me.........ma si va lontani.......

E di questa cosa mi piacerebbe, scusatemi, parlare con persone che hanno dovuto
    Nel caso specifico la gente in questione non č onesta ne verso se stessa ne verso il prossimo...per cui...

La storia che "meglio disonesto ma competente" ci ha portato negli anni ad avere nei punti di comando veri e propri MALVIVENTI (ogni giorno ne arrestano uno) con una competenza che alla prova dei fatti č risultata risibile...
    ...i fatti sono questi...e poco male se poi č tutta colpa dei grillini che sono quelli onesti ma inesperti e non sanno fare gli imbroglietti che si usano fare una volta occupata una posizione parlamentare...
    Ultima modifica di Stinit; 14/02/2016 alle 07:46

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico la gente in questione non č onesta ne verso se stessa ne verso il prossimo...per cui...

La storia che "meglio disonesto ma competente" ci ha portato negli anni ad avere nei punti di comando veri e propri MALVIVENTI (ogni giorno ne arrestano uno) con una competenza che alla prova dei fatti č risultata risibile...
    ...i fatti sono questi...e poco male se poi č tutta colpa dei grillini che sono quelli onesti ma inesperti e non sanno fare gli imbroglietti che si usano fare una volta occupata una posizione parlamentare...
    Io parlavo in assoluto.........che si siano susseguiti negli anno una massa di indompetenti disonesti, č vero, ma non c entra col mio ragionamento.

Un competente che non versa la sua diaria al fondo per le piccole imprese, per me č da valutare serissimamente.

Il fatto che uno versi la meta d i suoi soldi, per me, conta poco o nulla, per esempio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitā
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Io parlavo in assoluto.........che si siano susseguiti negli anno una massa di indompetenti disonesti, č vero, ma non c entra col mio ragionamento.

Un competente che non versa la sua diaria al fondo per le piccole imprese, per me č da valutare serissimamente.

Il fatto che uno versi la meta d i suoi soldi, per me, conta poco o nulla, per esempio

Per me invece conta molto...anzi moltissimo...sono stufo della solita liturgia nella quale ad ogni intervista i ladroni si appellano ad alti principi morali...valori di altri tempi...alla politica ecc...poi se gli tocchi la diaria il gettone di presenza o la loro super pensione si trasformano in lupi mannari...votando per altro compattamente in parlamento...
    Sono stufo di mantenere dei finti politicanti ignoranti che zumpettano allegramente da uno schieramento all'altro senza rendere conto a nessuno di quello che fanno...sono stufo di questi ladroni che rubano e fanno rubare mentre il paese muore piano piano...non so tu ma io sono anche stufo di chiamare democrazia tutto questo
    Ultima modifica di Stinit; 14/02/2016 alle 16:17

Per me invece conta molto...anzi moltissimo...sono stufo della solita liturgia nella quale ad ogni intervista i ladroni si appellano ad alti principi morali...valori di altri tempi...alla politica ecc...poi se gli tocchi la diaria il gettone di presenza o la loro super pensione si trasformano in lupi mannari...votando per altro compattamente in parlamento...
    Sono stufo di mantenere dei finti politicanti ignoranti che zumpettano allegramente da uno schieramento all'altro senza rendere conto a nessuno di quello che fanno...sono stufo di questi ladroni che rubano e fanno rubare mentre il paese muore piano piano...non so tu ma io sono anche stufo di chiamare democrazia tutto questo
    ste, lascia perdere le interviste, lascia perdere le liturgie.......era un'opinione mia

riesci ad immaginare che uno che non sia del movimento, si possa fare un'opinione anche senza le interviste televisive, e che quell'opinione possa essere diversa dalla tua?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localitā
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    un po' di normalitā, su

Sanitā lombarda e tangenti, arrestato il braccio destro di Maroni - La Stampa

che poi tutta questa moralitā nel giudicare uno che che stato eletto con 50 click quando poi...

Firme false, Piemonte: funzionari Pd chiedono patteggiamento
    Ultima modifica di armageddon; 16/02/2016 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Localitā
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Fa ridere poi che il disonesto giudichi il suo avversario politico incompetente... insomma si da credito al suo giudizio senza indugio!
    Follia pura, oramai qualunque cosa vanno a dire quei cialtroni viene anche ritenuta affidabile.
    Qui si capovolge completamente la logica delle cose.

TCP Rider Senior
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

TCP Rider
    Localitā
    -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

rendiamoci conto che quell'articolo comincia col suggerire che Grillo stia lucrando con gli accessi del blog.
    Ho smesso di leggere dopo quella frase, il resto dell'articolo sarā merda uguale suppongo.

TCP Rider Senior
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    rendiamoci conto che quell'articolo comincia col suggerire che Grillo stia lucrando con gli accessi del blog.
    Ho smesso di leggere dopo quella frase, il resto dell'articolo sarā merda uguale suppongo.
    Ah, perché non lucra?

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima