Originariamente Scritto da
flag
non illumino nessuno...........semplicemente ogni tanto metto gli occhiali da sole per evitare forti crisi fotofobiche causate da supernove usualmente scriventi qui
comunque, si..........la ritengo una limitazione al suffragio universale
su berluscono ho semplicemente detto, e non mi far dire cose che non ho detto, che voleva le stesse cose .........ti sei certamente chiesto perche', e, di conseguenza , dato una risposta
la frase in grassetto e' un riferimento circolare.......ma ho capito quello che volevi dire non dicendo e chiaramente dichiarando, negavi assolutamente
sulla deriva........si , io vedo una deriva........le cause sono comprensibili, ma la direzione non e' accettabile, per me.......poi, io con gli onesti non vado necessariamente daccordo, come e' assolutamente possibile che vada daccordo coi disonesti........conosco molti idioti onestissimi che hanno fatto piu' danni della grandine.........e quando prendono la direzione sbagliata, sono inamovibili
l'onesta' e0 un valore, non IL valore.
sulle opinioni, ovviamente, non ti chiedo di condividere le mie.......figurati
spero che qui, diversamente che in luoghi virtuali gestiti dagli onesti talebani di cui sopra, sia ancora possibile dissentire :
sulla informazione di questa sessione........direi che in molti ci sforziamo.......che lo sforzo sia con noi
sperando di non abbracciare il lato oscuro dello sforzo