Poi me li guardo con calma, intanto grazie e...
Parecchia invidia!
Inviato dal mio neurone buono...

Poi me li guardo con calma, intanto grazie e...
Parecchia invidia!
Inviato dal mio neurone buono...
quello che fa un po' strano è leggere certe domande poste come se si aspettassero una risposta tipo: "ah, davvero per un uso in pista è più indicata una ss con i semimanubri e le carene? caspita, non lo sapevo, allora ho proprio sbagliato acquisto!"
però devi ammettere anche tu che un po' di banalità nel fare una domanda del genere a uno che aveva quantomeno lasciato intendere di non essere uno sprovvedto c'è stata dài...

non merita risposta, cmq segnalato
ho girato lentissimo, 2:06 ma la moto non l'avevo ancora provata, l'ho ritirata dal meccanico, portata a bologna col furgone e spedita in spagna, certo abituato al sd 1290 ho fatto molto fatica ad abituarmi ad un motore con 80cv in meno e soprattutto mi sono concentrato su una guida fluida e pulita, cmq tanto tanto divertimento e ti posso dire che la moto ha davvero tanto tanto margine, per 3 giorni ho continuato ad entrare nelle curve sentendo che potevo entrare decisamente molto più veloce![]()
Ultima modifica di Atom73; 10/02/2016 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica
non sono ipocrita e dico che ti avrei chiesto il motivo del cambio, con tutta l'educazione necessaria, sia chiaro, anche perchè, non conoscendoti, non ho inteso il livello di "sprovvedimento"
pensavo fossi un amatore come molti qui dentro
allora devi farti un giro nella sezione "le vostre moto"
comunque senza sapere le motivazioni del cambiamento mi sembra "lecito" porsi un dubbio, anche a fronte del "gran ferro", pensando ad un uso amatoriale come capita spesso qui nel tcp e ignorando il fatto che potesse partecipare ad un campionato naked (cosa che invece altri utenti hanno correttamente ipotizzato)
in alcune piste, se sei passato per il mondo delle pistate amatoriali lo saprai meglio di me, con lunghi rettilinei, mugello ndrla frustazione di trovarsi "tappati" dai milloni nel misto è agghiacciante
non sai come passarli a meno di non tirargli la staccata alla morte al correntaio o alle bucine dove però ormai è troppo tardi perchè in rettilineo ti salutano con la manina
capita a me con una daytona...m'immagino con una street cosa possa succedere sebbene la rx sia un gioiellino
Ultima modifica di Ary675; 10/02/2016 alle 14:00
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino