Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: RX: presa!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    una curiosità Luc, la brutale (800 o 675) l'hai mai provata? io vorrei provarla e non mi è mai riuscito, mi chiedo se come ciclistica e soprattutto posizione di guida è valida/simile alla street, sapresti dirmi qualcosa?

lo scorso anno ho fatto il test drive delle tuono 1100 rr al mugello e devo dire che mi è piaciuta da morire, mi sono trovato subito a mio agio, penso che aprilia (ho guidato in pista anche la rsv 2015) stia veramente al top.
    Purtroppo no, le uniche mv che ho provato sono state la f3 675 e la f4 in diverse variante. Mentre quest'ultima mi è piaciuta molto, ma in questa discussione non ci interessa, la f3 è stata una delusione, ma va detto che era un esemplare della prima serie (forse una pre-) e aveva un'erogazione terribile, pericolosa addirittura.

Diciamo però che l'unanimità delle recensioni sul suo nervosismo e sulla leggerezza dell'avantreno nom me le hanno fatte prendere neppure in considerazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da lucmoto Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, le uniche mv che ho provato sono state la f3 675 e la f4 in diverse variante. Mentre quest'ultima mi è piaciuta molto, ma in questa discussione non ci interessa, la f3 è stata una delusione, ma va detto che era un esemplare della prima serie (forse una pre-) e aveva un'erogazione terribile, pericolosa addirittura.

Diciamo però che l'unanimità delle recensioni sul suo nervosismo e sulla leggerezza dell'avantreno nom me le hanno fatte prendere neppure in considerazione
    purtroppo il 675 3 cilindri mv agusta non è nato bene, in pista a valencia c'era un tipo con f3 se ti racconta tutte le modifiche e rotture che ha avuto è da non credere, un motore che doveva girare a 16000 giri ora glielo hanno portato a 14500
    la brutale 800 nasceva con 125 cavalli ora la nuova versione 2016 la fanno con 116 cv ma finalmente sembra avere una bella erogazione, io sono curioso di provarla perchè secondo me un 3 cilindri 800 con 116 cv deve essere una bella libidine.
    Io ho anche una mt09 (che nasce come un cesso) ma l'ho fatta rimappare al banco con scarico completo arrow ed ho messo sospensioni ohlins ora è davvero un gioiellino (con 110cv al banco sembra spingere il doppio di una street) però la uso giusto per turismo su per monti e per andarci in due, come posizione di guida e ciclista non ha nulla a che vedere con una street, ha una posizione molto comoda e turistica ma di certo non ti ci butti dentro le curve come puoi fare con una street!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    hai fatto bene, sono sempre felice di vedere che i motociclisti esistono ancora
    il solito esagerato
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    purtroppo il 675 3 cilindri mv agusta non è nato bene, in pista a valencia c'era un tipo con f3 se ti racconta tutte le modifiche e rotture che ha avuto è da non credere, un motore che doveva girare a 16000 giri ora glielo hanno portato a 14500
    la brutale 800 nasceva con 125 cavalli ora la nuova versione 2016 la fanno con 116 cv ma finalmente sembra avere una bella erogazione, io sono curioso di provarla perchè secondo me un 3 cilindri 800 con 116 cv deve essere una bella libidine.
    Io ho anche una mt09 (che nasce come un cesso) ma l'ho fatta rimappare al banco con scarico completo arrow ed ho messo sospensioni ohlins ora è davvero un gioiellino (con 110cv al banco sembra spingere il doppio di una street) però la uso giusto per turismo su per monti e per andarci in due, come posizione di guida e ciclista non ha nulla a che vedere con una street, ha una posizione molto comoda e turistica ma di certo non ti ci butti dentro le curve come puoi fare con una street!
    Ma buttarci sotto un bel motore Daytona?

Per quanto riguarda invece la moto in strada io ho trovato la mia dimensione attuale con una nc750x dct, 50 cv x 220 kg eppure sice la sua anche nelle smanettate tra i passi...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    In tutto questo brutta gente (sono stato il primo ad azzeccarci sul trofeo naked 600), SE avete belle foto in piste internazionali (e non) in sella alle vostre Triumph e SE avete piacere a farle vedere al mondo intero...

Mandatele a Triumph Racing che vi si dedica un post, sarete famosi per un giorno, ahah!

https://www.instagram.com/triumphracing/

Lamps!
    a me aprimi traiunf sporte... che rèsìng è troppo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Nessun possessore di R o RX con Abs che abbia cambiato la pompa originale con un esemplare racing?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    esattamente, io parlavo infatti del passaggio dalla tuono alla street, non ti avrei mai chiesto "ma perchè non prendi una SS"

quoto infine la parte del passaggio da semi a manubrione: con il manubrione ho solo preso la patente, poi ho solo avuto SS ed ora non riesco più a guidarne una col manubrio
    non ne sai guidare una neanche con lo sterzo se è per questo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Nessun possessore di R o RX con Abs che abbia cambiato la pompa originale con un esemplare racing?
    intendi la pompa freno?
    Io dovrei farlo prima di iniziare la nuova stagione, ho recuperato una pompa freno della nuova daytona.
    - forum, + km

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    intendi la pompa freno?
    Io dovrei farlo prima di iniziare la nuova stagione, ho recuperato una pompa freno della nuova daytona.
    Certo la pompa freno anteriore. Ho la mia fidata Brembo 19x20 ma vorrei essere certo che si possa montare senza cambiare i tubi freno e che non crei problemi all'Abs

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Certo la pompa freno anteriore. Ho la mia fidata Brembo 19x20 ma vorrei essere certo che si possa montare senza cambiare i tubi freno e che non crei problemi all'Abs
    I tubi freno non sono un problema, devi solo fare attenzione alla boccola di attacco, perché la nissin originale ha una filettatura diversa dalla brembo. A livello di abs, per fare un lavoro con i fiocchi è preferibile collegarsi alla centralina, così cambi tutto l'olio e sei sicuro che di non avere microbolle in giro.
    - forum, + km

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima