Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: RX: presa!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Ciao Lucmoto, secondo me se vuoi partecipare a qualche trofeo naked 600 hai fatto benissimo, però a questo punto io avrei preso una Daytona R e piuttosto la trasformavi in Rx..in maniera tale che aveva un ciclistica IMPRESSIONANTE come: Mono,forcelle,freni ecc... oltre ad avere qualche cavallo in più...cmq ti faccio i miei complimenti, l'Rx rimane sempre una bella moto

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Ciao Lucmoto, secondo me se vuoi partecipare a qualche trofeo naked 600 hai fatto benissimo, però a questo punto io avrei preso una Daytona R e piuttosto la trasformavi in Rx..in maniera tale che aveva un ciclistica IMPRESSIONANTE come: Mono,forcelle,freni ecc... oltre ad avere qualche cavallo in più...cmq ti faccio i miei complimenti, l'Rx rimane sempre una bella moto
    Ai trofei naked non si possono usare carenate modificate, la moto deve nascere già Naked, altrimenti tutti userebbero SS senza carene...

TCP Rider
    la V4 Aprc è stata sostituita dalla RX, appunto

Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Pensa che io, soldi permettendo, vorrei fare il passo opposto al tuo con la tuono 1100...
    se sei veramente sicuro che la street ti vada ormai stretta, probabilmente è la scelta migliore che tu possa fare

viceversa, pensaci bene, perché per quanto la tuono sia maneggevole e gestibile e abbia un'elettronica capace di mettere una pezza a molti errori, è pur sempre un mostro che ha 70 cv e una quarantina di kg in più...

Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni in pista

ma il vascone per le 2013 dove l'hai trovato??
    è un vascone per la fari tondi PlasticBike da riadattare

Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    la Daytona R l'ho guidata, su un pistino tutt'altro che semplice quale è Portiamo peraltro. E l'ho trovata strepitosa... Tuttavia, l'idea di "manubriarla", l'ho scartata fin da subito e ti spiego il perché: magari in strada e/o la cosa è fattibile, ma per un uso pistaiolo, trovare il giusto equilibrio in una trasformazione del genere non è banale

me ne sono reso conto qualche anno fa, quando ho messo il manubrione alla mia CBR... nel misto stretto uno spettacolo, era diventata una libellula, agilissima, ma nelle staccate forti e nei curvoni un disastro. non ti dico gli smadonnamenti per trovare le quote giuste... e dopo mesi di prove e controprove, mi sono rotto e ho rimesso i semimanubri
    Ultima modifica di lucmoto; 10/02/2016 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica