Ma qlcn sa come e successo l incidente.....la solita auto sbucata da uno Stop......
Ma qlcn sa come e successo l incidente.....la solita auto sbucata da uno Stop......
questo è il post che aveva condiviso su FB
"Ciao a tutti, per chi lo sapesse e chi non, e stà chiedendo informazioni all'anna e alla mia famiglia, domenica 31/01 sono andato a fare un giro con la moto. E purtroppo non è stato uno dei più belli... Ma di sicuro sarà l'ultimo.
Nel salire da Maranello a san Venanzio, con passò molto lento per via della strada non completamente asciutta, forse sporca, mi avvicinano ad una curva a sinistra, e lì sbuca una corriera in senso di marcia opposto invadendo la mia corsia... Nessun panico, ho reimpostato la curva, ma andando a 50 cm dalla riga bianca, piegato e pinzato, non sò se un avvallamento ( quello che mi è sembrato) o dello sporco, fatto partire l'anteriore dello speed, io mi sono ritrovato muso pancia a terra e sono finito sotto il guardrail ma picchiando sul lato sinistro..
Fortunatamente l'auto che avevo dietro erano 2 infermieri a riposo e si sono subito fermati per soccorrermi... Cmq io sono rimasto sempre cosciente e durante l'attesa dell'ambulanza e dell'elicottero
Trasportato al pronto soccorso mi hanno diagnosticato 3 costole rotte, e una milza messa veramente male... Visto la giovane età e preoccupati parecchio per la milza, hanno deciso di non asportarla per il momento, ma di tenerla sotto controllo.. Ieri ho avuto dei peggioramenti e mi hanno fatto un'embulizzazione per provare a salvarla.. Se non andrà a buon fine il prossimo step è di asportarla..
Grazie a tutti, scusate se non riuscirò a rispondere a tutti
. un abbraccio
Fabio
PS scusate la scrittura, ma mi affatico mani e braccia.."
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
cacchio, mi spiace, quella strada la faccio almeno due volte al giorno e le corriere purtroppo, in alcuni punti, non riescono proprio fisicamente a starci in corsia in curva...
un grandissimo in bocca al lupo!
Speriamo bene per la milza ... dai !
Acc! Auguroni!
Ma chi è?![]()
Adesso è disagiato sul serio...
Auguri, che tutto si concluda bene e in fretta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Augurissimi di buona guarigione!
Anche a me volevano asportarmi la milza per altri motivi ed io mi sono arrabbiato quando mi hanno detto che non era necessario e di tenermela.
Continuavo a ripetere che è peso inutile...
P.S. Scusa se ti ho fatto ridere...
cavoli,mi dispiace...forza disa!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Stringi i denti e non mollare mai.
Auguri di pronta guarigione.![]()