salve oltre euroimport e gommadiretto, dove si possono acquistare pneumatici a buon prezzo?? grazie in anticipo...![]()
salve oltre euroimport e gommadiretto, dove si possono acquistare pneumatici a buon prezzo?? grazie in anticipo...![]()
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!






pneusgiovo
gommamoto.it
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io le ho comprate la settimana scorsa su trovagomme.it, era quello con i prezzi più bassi (almeno parlo delle gomme per cui ero interessato).
Le mie le hanno spedite dalla germania: ordinate giovedì sera tardi, spedite venerdì mattina e mi sono arrivate Martedì! Ovviamente tutto tracciato, anche quando sono partite con corriere tedesco.






faccio un giro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Occhio alla home: c'è un coupon di benvenuto da 5 €! Arriva nella casella di posti dopo 1 secondo che si richiede
Prese da pneusgiovo tutto liscio come l'olio
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze



pneumaticone.
Mi ci son trovato bene e sono in Italia.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
TCP Rider




Conviene anche calcolando il montaggio ed equilibratura fatta poi dal gommista?
TCP Rider
Io trovo che ultimamente non sia così conveniente, guardando sui vari siti citati (a meno che ci sia qualche offerta particolare) e dovendo calcolare il montaggio del gommista risparmiavo un 20€ (su gomme tipo m7rr o sportsmart2) perciò alla fine le ho sempre montate dal mio gommista (non che 20 euro mi facciano schifo intendiamoci) ma non è una cifra folle


Io ultimamente le compro usate su supergommasport su FB ...
Sono tutte con pochi giri e prezzi ottimi ..
Venditore affidabile e le vedi in foto prima di prenderle .
Io lo consiglio a chi piace le gomme in mescola omologate da usare in strada .