Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: acquistare pneumatici online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Conviene anche calcolando il montaggio ed equilibratura fatta poi dal gommista?
    Io trovo che ultimamente non sia così conveniente, guardando sui vari siti citati (a meno che ci sia qualche offerta particolare) e dovendo calcolare il montaggio del gommista risparmiavo un 20€ (su gomme tipo m7rr o sportsmart2) perciò alla fine le ho sempre montate dal mio gommista (non che 20 euro mi facciano schifo intendiamoci) ma non è una cifra folle

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    M7RR portati i cerchi della speed dal gommista 230 montati tutti e 2 i pneumatici.... Faenza pneustecnica.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io ultimamente le compro usate su supergommasport su FB ...
    Sono tutte con pochi giri e prezzi ottimi ..
    Venditore affidabile e le vedi in foto prima di prenderle .
    Io lo consiglio a chi piace le gomme in mescola omologate da usare in strada .

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Pneusgiovo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    acquistato proprio pochi minuti fa' le roadsmart 3 su ebay da un negozio crucco , chiaramente con valutazione molto alta e decine di migliaia di vendite, a 271 spedizione completa la coppia , arriveranno fra un paio di week, ma non ho fretta.
    Aggiungero' i soliti 20 euro per montaggio e equilibratura e saro' a 291.

In italia ad oggi a quei prezzi non ho trovato nulla, ne' sui vari siti detti sui post precedenti , ne su trovaprezzi o altro , e men che meno dal mio gommista che me le avrebbe fatte pagare almeno 50 euro in piu'

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    acquistato proprio pochi minuti fa' le roadsmart 3 su ebay da un negozio crucco , chiaramente con valutazione molto alta e decine di migliaia di vendite, a 271 spedizione completa la coppia , arriveranno fra un paio di week, ma non ho fretta.

In italia ad oggi a quei prezzi non ho trovato nulla, ne' sui vari siti detti sui post precedenti , ne su trovaprezzi o altro , e men che meno dal mio gommista che me le avrebbe fatte pagare almeno 50 euro in piu'
    Dipende molto infatti dai gommisti
    dal mio gommista su gomme M7rr Sportsmart2 ecc.... montate sei sulle 270 280 euro
    perciò non mi conviene prenderle online
    A piedi.............

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Dipende molto infatti dai gommisti
    dal mio gommista su gomme M7rr Sportsmart2 ecc.... montate sei sulle 270 280 euro
    perciò non mi conviene prenderle online
    si, ma su ebay le M7rr le trovi (la coppia) a 225 (e forse anche meno) , stiamo parlando di gomme diverse, le roadsmart3 costano ben piu' care.
    In pratica ci sono 50 euro di differenza di prezzo fra le roadsmart 3 e le M7rr.
    Quindi il tuo stesso gommista ti farebbe pagare le Roadsmart3 almeno 320 euro , mentre appunto online risparmieresti

E tutto cio' ovviamente non ha nulla a che vedere con il fatto che a te piacciano di piu' le M7rr (che costano anche meno) e io invece mettero' le dunlop ... ognuno ha le sue necessita'.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio

Con 280/290 metto le SS2, M7RR, michelin, SC.. ecc ecc direttamente dal gommista.

TCP Rider
    ma nel caso in cui la gomma abbia qualche difetto, come vi comportate?

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    c'e' la garanzia, come su qualsiasi cosa che tu acquisti online.
    La rottura di pelotas e' che devi rispedire tu la roba, ma devo dirti che da 10 anni ad oggi di acquisti su internet ne ho fatti svariate centinaia e giusto 2 volte in tutto mi e' capitato di dover rispedire al mittente l'oggetto, e in tutti e due i casi me l'hanno poi cambiato senza difficolta'.
    Ma ti diro' di piu' : nel caso delle gomme , tutte le volte che le ho cambiate via internet il dot (la data di fabbricazione) era sempre molto recente, mentre un paio di volte il gommista mi ha rifilato gomme non proprio recentissime, quindi per ora mi ritengo molto soddisfatto dei miei acquisti online

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima