Arrivata oggi pellicola verde militare 3M settimana prossima si comincia il rivestimento appena finito posto le foto![]()
Arrivata oggi pellicola verde militare 3M settimana prossima si comincia il rivestimento appena finito posto le foto![]()

Ottimo..... non ci avevo pensato.....
![]()
...cosa vai a rivestire con la pellicola???
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
Sono,stato,oggetto per mettere la pellicola ma mi hanno fatto vedere la pellicola che si mette con la bomboletta domani ritiro i pezzi
Wrapping!!!! Son curioso, soprattutto di sapere la facilità / difficoltà applicazione!![]()
Sono curioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vernicie normalissima ora devo fare dei pezzi
E come procede??facile da fare....cola?? Il risultato com'è?? Poi in teoria dovrebbe venire via come una pellicola se uno lo vuole cambiare giusto??scusa le tante domande ma volevo mettermi anch'io a verniciare col kakhi Green che ho trovato sul sito plastidip e mi chiedevo se fosse una cosa complicata!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Tutti col verde militare...ragazzi un po' di fantasia!![]()
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"