ciao a tutti..! Michele da Brescia.
Attualmente son due anni che ho una Gsx-r 750 carenata Rizla. La adoro al punto di mettermela in salotto in inverno..ma mi sono accorto che l'ho usata (e la sto usando) come una moto da turismo, nel senso che in un giorno ci faccio parecchia strada, troppa!(l'avevo in mano da una settimana quando ci ho fatto l'eroica in Toscana...!) Da quest'anno ho anche la ragazza a cui piace andare in moto per cui è venuto il momento di attaccare la saponetta al chiodo e di prendere una moto divertente e senza limiti. Mi son detto: voglio in garage una moto che mi permetta di dire alla mia ragazza: "che ne dici se tra 5 minuti partiamo per un weekend al mare?" oppure: "che ne pensi di capo nord quest'estate?"
Non ho ancora provato la Tiger 800 XC (solo salito da fermo) ma sò già che è la moto per me.. l'estetica mi piace e il tre cilindri è la giusta via di mezzo. Ho sempre comprato le moto col cuore..stavolta vedrò di metterci almeno un po' di testa e cercherò di provarla ma dentro di me sò già che è quella giusta!
Ora non resta che vendere Puffetta (il suzuki) e cercare una Tigrotta usata cosicchè anche io possa entrare nel mondo Triumph!
Non vedo l'ora!
ciaoooo