Io assieme ad altri amici di Bari dobbiamo fare le prove per fare entrare 3 speed in un Renault Trafic.. la vedo molto dura!!
Appena abbiamo la certezza.. si prenota la grigliata, si cerca una bella tenda, alcool e musica![]()
![]()
Io assieme ad altri amici di Bari dobbiamo fare le prove per fare entrare 3 speed in un Renault Trafic.. la vedo molto dura!!
Appena abbiamo la certezza.. si prenota la grigliata, si cerca una bella tenda, alcool e musica![]()
![]()
non cera qualcuno che veniva in camper?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3
ciao Kent l'ideale sarebbe che chi viene in furgone o camper portino le griglie e si cucina in loco come i veri biker
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Concordo con Black Death!
Andare a mangiare fuori fa perdere molto lo spirito del T-Day...
Originariamente Scritto da dedalo
Bella Dedalo una bella mangiata insieme agli amici con un buon vino manca solo il lucano e poi c'è tutto o no?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Magari dopo qualche bella figa e stiamo davvero da Dio!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
Originariamente Scritto da dedalo
dopo il vino saranno tutte belle fighe![]()
![]()
![]()
Dammilamanina.it
Verissimo!! Le vedi prima del vinello e dici: che cesse! :pukeface:Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Mentre stai cenando ed il vinello sale: però, sono bottabili!![]()
Dopo: ogni cessa diventa una figa irresistibile![]()
Dai ragazzi, prenotate e fatemi compagnia.
Altrimenti mi fate buttare 15 euro!!!
Originariamente Scritto da mcbart
non preoccuparti Mc ti rimborsiamo noi pur di averti al fuoco di bivacco (se nessuno partecipa io ti dò la metà mal comune mezzo gaudio)
Male che va il Manila ti regalerà qualcosa del forum come risarcimento (che so un polsino gli adesivi ecc ecc..![]()
)
![]()
Dammilamanina.it