Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Dici che il Manila si sbilancia?![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Dici che il Manila si sbilancia?![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mcbart
Perchè no alla tortellinata ha regalato il polsino a cstmrc come biker venuto da piu' lontano, abbiamo un capo generoso vai tranquillo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io da quello che so sono a dormire in camper con il pedro, alexspeed ecc....e per mangiare sinceramente mi sembra piu carino mangiare all'interno del circuito, piu carisma!Mc per la grigliata penso si possa prenotare anche il giorno prima, vediamo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella Filo allora piazzero' la tenda davanti al camper e visto che probabilmente vengo giù da solo ci parcheggio anche la speed nella tendaOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ottimo black...anche se cmq di dormire mi sa che non se ne parlera' moltooooo!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scherzi a parte, spero che ci siate numerosi.
Ci saro'![]()
Non manchero' di certo!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Sarò presente, già pagato 15 euro per grigliata,![]()
Grandissimi, ancora fatevi avanti e unitevi a noi!!!