Originariamente Scritto da tonidaytona
Ciao Tony, io ho provato ad organizzare diverse volte ma non c'è stato verso.
Alla fine ho prenotato, e spero che saremo li in tanti. Poi stesso li saremo assieme.
Originariamente Scritto da tonidaytona
Ciao Tony, io ho provato ad organizzare diverse volte ma non c'è stato verso.
Alla fine ho prenotato, e spero che saremo li in tanti. Poi stesso li saremo assieme.
ciao bart , amico mio.
l'intenzione e i buoni propositi sono quel che veramente contano quando di mezzo ce' l'amicizia.
sono certo che al t-day ci troveremo , forse non tantissimi , forse alla spicciolata chi di qua e chi di la' ma non ho dubbi che sara' una bella festa e una gran bella esperienza.
comunque a mangiare al tendone il sabato sera io ci sono , con mia moglie e i miei ragazzi terrible , mi farebbe piacere essere della tua tavolata.
dai che ci troviamo!!!
ciao , addeso scappo...domani devo....TRASLOCARE!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande TONIOriginariamente Scritto da tonidaytona
Originariamente Scritto da Ken-T3
no problem ken se hai bisogno lascio fuori la speed dalla tenda e ti faccio posto ..............
dimmi che non russi ti prego![]()
![]()
![]()
p.s. io arrivo sabato pero'
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/05/2006 alle 22:31
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Teneroni!!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
russare non credo,pero facciamo in questo modo:Originariamente Scritto da BLACK DEATH
la mia testa rimane fuori dalla tenda e il resto dentro che ne pensi?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3
ok cosi dai un 'occhio alle moto![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Tony tu vai con i camper vero? Se si cosa ne dici di tenere un posticino per il logo Triumphchepassione?Originariamente Scritto da tonidaytona
Non sono sicuro che riusciremo a portare il gazebo, i vertici Triumph hanno storto un po il naso quando ho chiesto info a riguardo...
Se tu potessi metterlo sulla fiancata del camper sarebbe ben visibile a tutti e potremmo trasformare la zona fuori dal camper in punto di incontro del Forum.
Se la cosa non ti infastidisce fammi sapere che te lo spedisco.
Originariamente Scritto da Marco Manila
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....
se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
teamoff.org
Più in la nel tempo riorganizziamo il post e ci chiariamo le idee.....