Oggi ho prenotato la grigliata per il sabato per la modica cifra di 15,00 euro.
Perchè non vi aggregate e prenotate anche per voi?
Oggi ho prenotato la grigliata per il sabato per la modica cifra di 15,00 euro.
Perchè non vi aggregate e prenotate anche per voi?
grande mc...... ma pranzo o cena?![]()
![]()
![]()
Ciao Mc l'idea non è male se qualcuno per caso ha in mente di organizzare qualcosa insieme per il forum lo faccia sapere cosi evitiamo di dividerci.
p.s. ragazzi per dormire cosa avete deciso di fare io probabilmente verro' giu da solo si possono portare tende qualcuno ha gia intenzione di farlo fatemi sapere, non lasciatemi solo ho paura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Black Death; 03/05/2006 alle 20:19
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
black.... penso che molti dormino in tenda ......non ti preuccupare non sarai solo....verremo a dormire tutti in tenda con te....wow!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Pedro per dormire quindi ho risolto ......per mangiare facciamo qualcosa noi del forum al momento o c'è gia qualcosa di organizzato ?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
io sono giu' con il TEST TEAM....e di sicuro il mangiare e il buon umore non manca
![]()
![]()
percio' problemi zero, se hai fame o sete passa di li'....
![]()
![]()
![]()
La grigliata è per la cena.
E' sul programma ufficiale.
Grazie Pedro allora portero' un paio di bottiglie di vino .
![]()
Ultima modifica di Black Death; 03/05/2006 alle 20:44
Dammilamanina.it
probabilmente noi siamo in un ristorante da quelle parti(prenota il conce) ma buona a sapersi![]()
![]()
![]()
io ho solo il sacco a pelo pero ti faccio compagnia molto volentieri tesoro!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
per il sabato sera rimango all'interno del cirquito visto che ci sono i concerti e altro!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!